Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Wanda Fisher ft Chris - La star (feat. Chris) (Radio Date: 15-03-2024)

Wanda Fisher ft Chris - La star (feat. Chris) (Radio Date: 15-03-2024)

"La Star", il nuovo singolo di Wanda Fisher.

Fuori dal 15 marzo p.v..

PRENOTA UN' INTERVSTA

Un brano autobiografico che vuole essere il sequel del precedente. “La Star”è il nuovo singolo in uscita dell’artista italo-americana Wanda Fisher. A distanza di quattro anni dalla sua ultima fatica canora che ha riscosso molto successo, il brano “Favolosa” (2020), scritto da Giovanni Cocco e Ilaria Verona, e dalla cover de “Il mio canto libero”, con il sofisticato arrangiamento di Giovanni Rosina e promossa da Gian Piero Reverberi, Wanda torna con il singolo “La Star”, scritto da Gabriele Celli e Marco Ferracini, interpretandolo assieme a Chris, giovanissimo artista sardo di appena 17 anni.

Il brano, completo di video musicale, verrà presentato ufficialmente domenica 17 marzo all’evento “Il Borgo delle Perse” presso la location “The Beach” di Milano.
Questi alcuni appuntamenti live promozionali del brano:
- sabato 23 marzo all’agriturismo “La Ciacolada” di Grisignano di Zocco (Vicenza)
- venerdì 29 marzo, ospite di Miss Divina nel locale “Divina” di Grassobbio (Bergamo).
Altri appuntamenti sono in calendario .
Il nuovo tormentone “La Star” ha come scopo quello di portare allegria, ironia e leggerezza. La Fisher, che alle spalle ha diverse collaborazioni con colossi della musica italiana come Battisti, Mina, Vasco Rossi, ha scelto di avere al suo fianco in questo progetto Chris, un giovane showman sardo noto per oltre che per i suoi brani, anche per il suo blog e per le sue performance radiotelevisive.
Il singolo è in linea con “Favolosa”, il pezzo precedente della Fisher, un vero e proprio tormentone che ha riscontrato un notevole successo, e con “Meravigliosamente Pazzesco”, il cavallo di battaglia di Chris, anch’esso con un ritornello molto orecchiabile e ballabile. Il messaggio che i due artisti vogliono trasmettere è proprio quello di sentirsi sempre liberi di essere se stessi. Anche nei momenti difficili c’è sempre il lato positivo, è compito nostro trovarlo e trasformarci un una ...Star !

Wanda Fisher: Italo-americana, Wanda Fisher è artista, cantante, musicista e personaggio televisivo. Ha iniziato a cantare fin da giovanissima, a 13 anni e ha rapidamente scalato il mondo della musica, come corista prima e solista poi, grazie al maestro Reverberi. È conosciuta per aver inciso “Il mio canto libero” insieme a Lucio Battisti. Negli anni ‘90 ha scalato le classifiche mondiali con il suo primo disco, “Meteor Man – Wuthering Heights”, seguito dal singolo, “Chariot – Call me” (Disco Magic), “Ride” (Disco Magic) e “I wanna feel the music” (Flying Records). Da non dimenticare le collaborazioni come voce solista o corista per alcuni dei più grandi mostri sacri della musica: Adriano Celentano, Raffaella Carrà, Iva Zanicchi, Vasco Rossi, Fabrizio De Andrè, Patty Pravo, Miguel Bosè, Ivano Fossati, Riccardo Cocciante, Cristiano Malgioglio, Mina, Lucio Battisti e Vasco Rossi. Più volte è stata ospite di Barbara D’Urso nel suo programma tv Pomeriggio 5.

Chris: è un giovanissimo showman, influencer e conduttore televisivo sardo.
Tra le sue canzoni di maggiore successo ricordiamo “Sargente” e “Meravigliosamente Pazzesco”.
Ha condotto ed è stato ospite in vari programmi sul web, in tv e in radio.
Ha scritto e pubblicato un libro intitolato “Chrisland - Viaggio nel meravigliosamente pazzesco mondo di Chris”, in esclusiva Amazon.
Ora sta lavorando a tanti altri progetti che presto condividerà con il suo pubblico.

Social Wanda Fisher: 

Facebool: https://facebook.com/WANDAFISHEROFFICIAL

Instagram: https://instagram.com/wandafisher_official/

Social Chris: 

Facebook: https://facebook.com/chris.cola.3158

Instagram: https://instagram.com/chrisvisione_official_page

Tik Tok: https://tiktok.com/@chrisvisione__tv?_t=8kaQqxddPvM&_r=1

 

 For contact:


(Il video sarà disponibile dal 17 marzo p.v.)

Music Universe a.c.m. (Ufficio Stampa)
11-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WANDA FISHER
Music Universe a.c.m. (Ufficio Stampa)
11-03-2024
WANDA FISHER
L'AltopArlAnte (Promozione)
08-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP