Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

We Are Presidents - Il mondo è qui (Radio Date: 28-06-2013)

We Are Presidents - Il mondo è qui (Radio Date: 28-06-2013)
I We Are PresidentS sono il neonato trio italiano composto da Oz, Poul e Manuel.

Un frontman/musicista, un dj-produttore e un cantante/poli-strumentista si sono uniti per creare un progetto che potesse sfruttare in una nuova ottica la loro variegata e originale cultura musicale.

Dal 28 giugno sarà in radio "Il mondo è qui", un brano elettronico dal sapore tutto italiano, che farà da colonna sonora all'estate 2013.

I We Are PresidentS esordiscono nel mondo della musica elettronica come dj e producer, ottenendo da subito la residenza mensile al Bolgia Club di Bergamo nelle serate Futurama dove si esibiscono al fianco di dj’s del calibro di Zedd, Congorock, Crookers, Cyberpunkers, Belzebass, Gtronic, Koan Sound, Fukkk Offf e Doctor P.

Il trio italiano condivide una visione musicale che unisce elementi electro-house influenzati da sonorita` pop, progressive e dubstep. Ispirati da artisti come The Clash, James Brown, Giorgio Moroder, Depeche Mode, Daft Punk, Chromeo e Morricone, i WAP esprimono tutta la loro energia durante i loro set, in cui dimostrano regolarmente la loro abilita` di coinvolgere il pubblico.
Federica Moretti (Carosello)
28-06-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WE ARE PRESIDENTS
Federica Moretti (Carosello)
25-03-2014
WE ARE PRESIDENTS
Federica Moretti (Carosello)
28-06-2013
WE ARE PRESIDENTS
Letizia Pignagnoli (Off-Limits)
14-11-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP