Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Weezer - The End Of The Game

Weezer - The End Of The Game
I Weezer
pubblicano
il nuovo singolo
“THE END OF THE GAME"


I Weezer, band multi-platino vincitrice di un Grammy Award, presentano il nuovo singolo dal titolo “The End of the Game”. Prodotto da Suzy Shinn, il brano anticipa il quattordicesimo album in studio della band californiana dal titolo “Van Weezer” e atteso per maggio 2020.
L’ispirazione per il nuovo album arriva dalle radici musicali metal della band. Cos’ha a che fare il metal con i Weezer? Molto più di quanto è possibile immaginare. Rivers è un grande fan dei KISS, Brian adora i Black Sabbath, Pat ama Van Halen e i Rush e Scott è da sempre fan degli Slayer e dei Metallica. L’ultima volta che l’hard rock è entrato nella musica dei Weezer è stato nel 2002 con l’amato album “Maladroit”. “Van Weezer” eleva ai massimi livelli il suono di quell’album, grazie anche alla produzione di Suzy Shinn.

I Weezer saranno impegnati in un tour mondiale negli stadi insieme ai Green Day e ai Fall Out Boy. The Hella Mega Tour, in collaborazione con Harley-Davidson, prenderà ufficialmente il via il 13 giugno 2020 a Parigi e toccherà svariate città in tutt’Europa (in Italia il 10 giugno a Milano all’Ippodromo Snai), in Gran Bretagna e Nord America.
Anna Marzia Morandi (Warner)
11-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WEEZER
Anna Marzia Morandi (Warner)
29-04-2021
WEEZER
Anna Marzia Morandi (Warner)
12-05-2020
WEEZER
Anna Marzia Morandi (Warner)
11-09-2019
WEEZER
Gabriel Mompellio (Warner)
01-03-2019
WEEZER
Giorgia Aldi (Universal)
03-09-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP