Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

WelloTheKid - Magic Melody (Radio Date: 26-05-2023)

WelloTheKid - Magic Melody (Radio Date: 26-05-2023)

"MAGIC MELODY"
RADIODATE 26 MAGGIO 2023

Magica Melody è un brano intimo che cerca di trasportare l'ascoltatore con sè attraverso un'altalena di emozioni in continuo cambiamento.
Le strofe sono il momento più cupo, oscuro e forte della traccia , dove l'ascoltatore viene colpito da una serie di immagini molto dirette desscritte dall'artista.
Il ritornello invece, in totale contrasto con le strofe, è il momento di culla, di rilassamento e di tranquillità, che viene disegnata da una, appunto, ''Magica Melodia'', con l'intenzione di regalare all'ascoltatore un mix completo di emozioni.

 

Marco Vergata, in WelloTheKid, è un giovane artista di Milano.
All'età di 14 anni , grazie alle influenze del fratello più grande, scopre il mondo del cantautorato italiano e del Rap.
Da quel giorno, mosso da una grande curiosità, comincia una lunga ricerca tra tutti i generi musicali presenti nel mercato e decide di scrivere le sue prime canzoni. 
Trova una grande complicità col linguaggio Rap e proprio per questo motivo le sue prime tracce apparterranno a questo genere per lungo tempo.
Fu molto tempo dopo ,all'età di circa 19 anni, che la necessità di esprimersi più liberamente senza alcun tipo di etichetta o binario prese il sopravvento sulla sua crescita artistica.

 

Orangle Records 
https://oranglerecords.com 

Orangle Records (Ufficio Stampa)
22-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

WELLOTHEKID
Orangle Records (Ufficio Stampa)
22-05-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP