Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Whitney - Take Me Home, Country Roads (feat. Waxahatchee) (Radio Date: 28-05-2020)

Whitney - Take Me Home, Country Roads (feat. Waxahatchee) (Radio Date: 28-05-2020)
Gli Whitney pubblicano la cover di ‘Take Me Home, Country Roads’, classico di John Denver.

Alla versione dell’immortale classico di John Denver ha prestato la voce Kate Crutchfiled, leader e cantante degli Waxahatchee.

Ascolta ‘Take Me Home, Country Roads’ feat. Waxahatchee – www.youtube.com/watch?v=uVGhLIUBPZI&feature=youtu.be



Gli Whitney, ovvero la band indie folk di Chicago guidata dal cantante/batterista Julien Ehrlich e dal chitarrista Max Kakacek, tornano con un formidabile tributo a due classici che hanno influenzato la crescita e sound della loro band. ’Take Me Home, Country Roads’ e ‘Rain’ (uscite nella versione degli Whitney per Secretly Canadian) sono la prima uscita del duo dalla pubblicazione di ‘Forever Turned Around’ della scorsa estate.

Le cover sono state parte integrante del reportorio degli Whitney sin dagli albori nel 2014, quando il duo si esercitava e creava un stile reinterpretando classici degli Everly Brothers e Allen Toussaint, artisti che hanno influenzato il loro esodio del 2016, ‘Light Upon The Lake’.

Katie Crutchfield dei Waxahatchee si unita a Julien e Max per registrare la versione di ‘Take Me Home, Country Roads’ di John Denver, dando al brano una nuova anima e una gioiosa armonia vocale.
Davide Iurlano (Goodfellas)
28-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP