Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Yano - "Hoy"

Yano - "Hoy"
Yano e' l'icona di un movimento storico, conosciuto come "Afro" ma che in realta' e' un modo approssimativo per definire un genere musicale senza confini che ripercorre suoni etnici e moderni, coniugando armoniosamente la musica popolare con l'attuale musica elettronica. Yano, con 36 anni di attivita', e' molto noto in Germania ed Austria per le sue performance in qualita' di disc jockey, inoltre sul territorio nazionale solo nelle ultime due stagioni estive ha totalizzato ca.700.000 presenze.

I piu' grandi successi di Yano sono contenuti negli album precedenti "Alegria" e "Felicidad", brani ormai divenuti nazional-popolari. Ne citiamo alcuni tra i piu' famosi: Mentirosa, Chica Bacilona, Alegria, Adelante, La Luna Y Tu, La Percusion.

Il singolo "Hoy" anticipa l'uscita del terzo album di Yano "Miracle".

Questa preziosa serie di album giunge oggi alla III edizione, progetto che nasce nel 2004 dall'incontro con Ottomix, gia' produttore del successo mondiale degli anni '90 "How Gee" con lo pseudonimo di "Black Machine". Parallelamente a questo progetto, Yano esce sul mercato con cadenza annuale proponendosi con un prodotto "dance" chiamato "Ottomix Vs Yano" giunto oggi al 5. volume.
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
28-03-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YANO
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
29-05-2014
YANO
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
28-03-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP