Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Yaser - Super tu (Radio Date: 03-06-2022)

Yaser - Super tu (Radio Date: 03-06-2022)
"SUPER TU"
RADIODATE 3 GIUGNO 2022
Super Tu è un brano allegro che parla di come amare una persona la renda strepitosa ai tuoi occhi. Trovare una persona così ti stravolge la vita, rende sopportabili anche i problemi e le situazioni più complicate, e ti dà la forza di rialzarti dopo essere caduto.

Yaser Ramadan è un cantante, autore ed insegnante di canto dalle forti influenze internazionali Soul, Funk e R&B.
Nasce a Firenze il 28 Luglio 1989 da genitori Egiziani e si appassiona già dall'infanzia alla musica come autodidatta suonando il pianoforte e cantando.
A 17 anni decide di formare la prima band come cantante e di studiare per diventare un professionista, da allora si è formato un background musicale eterogeneo partecipando a vari progetti artistici.
Dal 2014 tiene lezioni individuali di canto e dirige una piccola compagnia di musical presso la scuola di musica ''Athenaeum Musicale'' (Firenze).
Dal 2015 è la voce solista dei ''Killer Queen'', tributo ufficiale ai Queen per l'Italia, con cui partecipa anche al programma televisivo ''Arena di Verona 2015 - Lo Spettacolo sta per iniziare'' di Paolo Bonolis suonando insieme al chitarrista dei Queen, Brian May.
Nel 2017 partecipa come concorrente al talent show ''Amici di Maria De Filippi'' edizione 17 (2017/2018) su Canale 5 e Real Time.
Nel 2018 pubblica la canzone ''Your Game'', il suo primo singolo come solista e partecipa alle selezioni di Sanremo Giovani, raggiungendo la finalissima del contest Area Sanremo. Nel 2019 partecipa come concorrente al talent show The Voice of Romania sul canale PRO TV.

Rbmusic
www.instagram.com/rbmusicrecords/

Orangle Records
www.oranglerecords.com/
Orangle Records (Ufficio Stampa)
31-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YASER
Orangle Records (Ufficio Stampa)
31-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP