Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Years & Years - King (Radio Date: 06-02-2015)

Years & Years - King (Radio Date: 06-02-2015)
YEARS & YEARS
"KING"

La rivelazione dell’anno in UK
Vincitori del BBC Sound Of 2015
In radio in UK, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Norvegia, Danimarca, Olanda, Belgio - e finalmente anche in Italia!

YEARS & YEARS è un giovanissimo gruppo pop inglese composto da Olly Alexander, Mikey Goldsworthy ed Emre Turkmen. La loro ascesa è stata rapidissima: sono bastati due singoli da indipendenti per scatenare una vera e propria battaglia per metterli sotto contratto. L’ha spuntata la Polydor (Universal), che nel 2014 ha lavorato incessantemente su di loro, ottenendo risultati impressionanti: top 20 nella classifica dei singoli con “Desire” (pubblicamente osannato da Katy Perry sul suo Twitter), finalisti al Brit Critics’ Choice Award e infine vincitori del BBC Sound Of 2015, l’annuale iniziativa degli operatori del settore volta ad individuare i talenti più promettenti in UK, in precedenza spartiacque della carriera di artisti del calibro di Mika, Adele, Ellie Goulding e Sam Smith.

“King” è il loro nuovissimo singolo, la cui uscita è prevista per il prossimo 1° marzo. Pubblicato prima su Soundcloud e successivamente su YouTube, ha immediatamente attirato l’attenzione degli addetti ai lavori, entrando in programmazione sulle emittenti principali di mezza Europa. Sta scalando le classifiche in UK, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Norvegia, Danimarca, Olanda, Belgio, e finalmente adesso arriva anche in Italia.

Potete vedere lo straordinario video di “King”, che in soli 10 giorni ha già ottenuto la bellezza di 800.000 visualizzazioni, a questo link:
www.youtube.com/watch?v=g_uoH6hJilc

“King”. Un singolo maestoso.

Il Re è nudo, viva il Re!
Gabriel Mompellio (Universal)
30-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YEARS & YEARS
Emanuela Ali Seminara (Universal)
05-10-2021
YEARS & YEARS
Emanuela Ali Seminara (Universal)
08-04-2021
YEARS & YEARS
Filippo Gimigliano (Universal)
04-07-2018
YEARS & YEARS
Giorgia Aldi (Universal)
05-11-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP