Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

YEY - Russian Love (Radio Date: 12-06-2020)

YEY - Russian Love (Radio Date: 12-06-2020)
“RUSSIAN LOVE” arriva in Radio, è colpo di fulmine con gli YEY!

Il nuovo singolo del duo elettro-pop fa innamorare sul dancefloor, in assoluta sintonia con lo spirito degli anni ‘80.

Il nome YEY scelto dal gruppo nasce dall'espressione di gioia 'yay' e dall’esigenza di creare in Italia una musica che sappia far ballare e divertire la gente, combinando un beat soft anni ‘80 con parole cantate per metà in inglese e metà in italiano da una voce naturalmente vibrante.

Dopo l’esordio della scorsa estate con ‘Honolulu’(prodotto tra Amsterdam, Berlino e Svezia e primo estratto dall’Ep di prossima pubblicazione), sbarca in radio ‘Russian Love’, il brano indie dance del duo YEY, la band dell'etichetta discografica Night Vibez Records, dietro al quale si nasconde un progetto italianissimo nato dall’intuizione di Chiara Cerchice, cantante e autrice del testo e della musica, con la produzione delle Luci da Labbra.

“RUSSIAN LOVE”, già disponibile sui principali digital stores, racconta di un colpo di fulmine, un amore che per problemi di tempismo e distanza non è riuscito a sbocciare, finendo prima di cominciare. E’ un inno a quei battiti di cuore veloci e incontrollabili alterati dalla musica, è la sensazione di leggerezza, una perdita momentanea della percezione del tempo e dello spazio.

Il VIDEOCLIP del singolo, in uscita nei prossimi giorni, è stato realizzato dalla stessa Chiara, voce degli Yey, attraverso un lavoro durato circa 200 ore, disegnando i bozzetti dei personaggi che aveva in mente per descrivere tutte le sequenze della storia originale di “Russian Love”.

“Grazie alla mia meravigliosa scatola luminosa - spiega la cantante - ho trasferito i disegni in bella copia, li ho scansionati, ripuliti, colorati e poi ho fatto il montaggio del video. E’ stato un lavoro lungo e difficile, però c’è la soddisfazione del risultato. Sono felice perché ho potuto esercitarmi nel disegno, ma soprattutto ho messo alla prova la mia pazienza, una qualità che mi manca”.

“Russian Love” è guardare quegli occhi splendidi e sconosciuti, tenersi per mano, perdersi in un bacio e pensare che quella sensazione possa durare tutta la vita, innamorandosi al ritmo di suggestioni dance, sorpresi dalla voce sensuale e leggera dell’estate che sta arrivando.

Buon ascolto!



On web:

FB: www.facebook.com/YEYproject/

IG: www.instagram.com/superyeymusic/
Valentina Milano (Promozione)
11-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YEY
Valentina Milano (Promozione)
11-06-2020
YEY
Valentina Milano (Promozione)
18-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP