Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Young Bombs - Better Day (feat. Aloe Blacc) (Radio Date: 13-12-2019)

Young Bombs - Better Day (feat. Aloe Blacc) (Radio Date: 13-12-2019)
“Una traccia upbeat electro-pop con elementi di tropical house, riesce a servirci un crossover perfetto per le radio e guidato dall’inconfondibile voce della star globale Aloe Blacc” SounDazed



YOUNG BOMBS
ALOE BLACC

“BETTER DAY”

Da venerdì 13 dicembre è in radio “BETTER DAY”, il singolo del duo YOUNG BOMBS in collaborazione con l’inconfondibile voce di ALOE BLACC.

Come l’ha descritto Billboard Dance, il singolo è “roseo e ottimista” e la voce di Blacc “canta un brano d’amore su una melodia tropicale dance-pop”. “BETTER DAY” è accompagnato da un video musicale che riesce ad immortalare il divertente senso d’umorismo dei YOUNG BOMBS. Nel video, infatti, i due entrano in competizione per contendersi la stessa donna, si spiano e si picchiano spiandosi continuamente fino ad arrivare ad una situzione esilarante. Anche ALOE BLACC appare in un breve cameo.

Non appena è stata pubblicata, “BETTER DAY” è stato un immediato successo in streaming: in 24 ore ha superato oltre 100,000 stream e attualmente ha totalizzato un milione di stream su Spotify. Il singolo segue il precedente “Starry Eyes”, sempre firmato dal duo composto da Martin e Tristan. Gli YOUNG BOMBS, originari di Vancouver, hanno collezionato una lunga serie di collaborazioni nei remix (oltre 53) dei singoli di artisti come Nick Jonas, Selena Gomez, Lady Gaga, Billie Eilish, Alessia Cara, Post Malone, Khalid e Bazzi. Inoltre, negli ultimi anni i due si sono esibiti sui palchi di tutto il mondo supportando i tour dei The Chainsmokers, Galantis, Diplo e Alesso.
Stefano Fontana (Universal)
11-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YOUNG BOMBS
Stefano Fontana (Universal)
26-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP