Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Young Dolph - RNB (feat. Megan Thee Stallion) (Radio Date: 10-02-2021)

Young Dolph - RNB (feat. Megan Thee Stallion) (Radio Date: 10-02-2021)
Ascolta ‘RNB’ di YOUNG DOLPH feat. di Megan Thee Stallion, nuovo singolo estratto dal suo album ‘Rich Slave’, già disponibile su in digitale e cd e in vinile dal 26 marzo per Paper Route e Empire.

Ascolta 'RNB' feat. Megan Thee Stallion - www.youtube.com/watch?v=sP1_ZDl8U0w

Young Dolph è un rapper americano di 35 anni arrivato al sesto album e con un numero impressionante di mixtape e singoli alle spalle, oltre ad aver collaborato con alcuni dei nomi più importanti della scena.

Il suo nuovo album è uscito in streaming questa estate e senza copie fisiche ha raggiunto il 4° posto della Billboard chart dei dischi più venduti e il numero 1 della independent chart. L’album ad oggi ha superato i 150 milioni di streaming.

Ascolta 'Rich Slave' da Spotify - https://open.spotify.com/album/3lpPs0ownKBxolmSGGgX9I

‘Rich Slave’ rappresenta una forte critica al sistema americano e l'artista precisa che il titolo del suo album rappresenta la realtà dell’essere neri nel suo paese: “You can have money, and you can be a benefactor and a leader in your community, but all people see is Black skin. All the bullshit I heard about as a kid, we still face in today’s time” – Young Dolph

‘Rich Slave’ è l’album della conferma per Young Dolph, il migliore per produzione e testi pubblicato ad oggi. Al disco hanno partecipato con dei piccoli feat. Megan Thee Stallion, Key Glock, e G Herbo.


Album info: www.youngdolph.com/
Davide Iurlano (Goodfellas)
10-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP