Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ytram, Elderbrook & Martin Garrix - Fire (Radio Date: 11-09-2020)

Ytram, Elderbrook & Martin Garrix - Fire (Radio Date: 11-09-2020)
In radio da venerdì 11 settembre
“Fire”

il primo singolo del progetto
club di MARTIN GARRIX firmato

YTRAM, ELDERBROOK



Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 11 settembre “Fire”, il primo singolo di Martin Garrix, alias YTRAM, insieme al britannico ELDERBROOK.

Il brano, disponibile in digitale dal 4 settembre, era già stato suonato live da Martin Garrix alla fine della sua esibizione virtuale al Tomorrowland (Around The World Edition), e mette in luce i punti di forza di entrambi gli artisti, la voce ipnotizzante di Elderbrook, e le sonorità house di Ytram.

In merito a questa collaborazione Martin Garrix ha dichiarato: “Sono stato introdotto alla musica di Elderbrook da un buon amico e l’ho subito apprezzato. Lo ascoltavo ininterrottamente durante le mie vacanze e lui mi ha contattato su Instagram dopo aver visto una delle sue tracce nelle mie stories. Questa collaborazione è nata in modo molto spontaneo e questo ne è il risultato finale”.

Elderbrook ha invece affermato: “Sono sempre stato un fan di Martin. Durante il lockdown ha condiviso una clip della mia canzone ‘Numb’, così l’ho contattato per capire se avrebbe voluto lavorare su qualcosa insieme. Abbiamo lavorato alla canzone durante il periodo di lockdown, via zoom, non ci siamo mai incontrati, il che è folle, ma abbiamo pubblicato un bel pezzo e non vediamo l’ora che tutti lo ascoltino”.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
08-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

YTRAM, ELDERBROOK & MARTIN GARRIX
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
08-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP