Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
SIMPLE MINDS - First You Jump

Z.S.GANG - VIBES (Radio Date: 23-09-2022)

Z.S.GANG - VIBES (Radio Date: 23-09-2022)
VIBES

IL NUOVO SINGOLO DI
Z.S GANG



UN RITORNELLO IMPROVVISATO IN AUTO DIVENTA UN APPELLO ALLE COPPIE: LOTTATE SEMPRE PER IL VOSTRO AMORE



RADIO DATE: DAL 23 SETTEMBRE 2022



“I ain't planning for the night...
I don't wanna know who's right I just wanna feel the vibe...”



Nata per gioco, come tutte le cose più belle, Vibes nasce da un ritornello improvvisato in auto quando non hai l’ansia da “prestazione” quando sei solo tu, delle note che ti suonano in testa e delle parole che uscendo in modo del tutto spontaneo danno vita ad un testo. Parole che raccontano due emozioni alla base della vita umana: amore e sofferenza, parole che sono degne di essere incise e diventare una canzone.

“Ed ho sofferto per amore (per amore )
Ed ho sofferto per la vita che mi ha dato e tolto
Ed ho fallito come uomo (come uomo)
per una donna che mi ha dato tutto e io ho deluso”



Il concept del brano è semplice nella sua complessità perché racconta quanto sia difficile amare una donna o meglio, quanto sia difficile amare. L’amore ci è sempre stato raccontato come un qualcosa di lineare: incontri qualcuno, tra di voi nasce un sentimento, decidete di stare insieme, ci sono degli ostacoli da superare certo, come in tutte le favole, basti pensare alla matrigna di cenerentola, ma una volta superato si ha il vissero per sempre felici e contenti.

Nessuno però ha mai parlato del dopo, del viversi ogni giorno, dei continui ostacoli, delle mille sfaccettature di ogni carattere che inevitabilmente portano litigi, incomprensioni e delusioni. Ogni rapporto deve affrontare vari stati d’animo, non sempre si è al 100%, non sempre si ha voglia di capire, spesso ci si sente spenti, spesso ciò che ci accade nella vita di tutti i giorni, i nostri problemi, le nostre ansie, la perdita di persone care vengono riversate nel nostro rapporto fino quasi ad inclinarlo.



“for your love I'm going blind!..

even though I try to hide..

And I know sometimes we fight..

but I'd rather let it slide just to see you really smile..”



Vibes scritto e composto da Zaccaria Oubourich & Bayi Samir ismail e prodotta da The Maker Nome parla proprio di questo, il duo cerca attraverso le parole di lanciare un appello alle coppie, agli innamorati: lottate per il vostro amore, lottate per tenere calda la fiamma della vostra passione.
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
22-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

Z.S.GANG
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
22-09-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ