Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Zak Abel - Less Of A Man (Radio Date: 19-11-2021)

Zak Abel - Less Of A Man (Radio Date: 19-11-2021)
ZAK ABEL
"LESS OF A MAN"
RADIO DATE 19 NOVEMBRE, MA SUONABILE DA SUBITO


Disponibile per la rotazione radiofonica LESS OF A MAN, il nuovo singolo della rising star inglese ZAK ABEL.



Il brano racchiude in sé tutti gli ingredienti vincenti delle produzioni di ZAK ABEL: la sua splendida voce soul, una composizione R&B e un sound straordinariamente pop.

Con LESS OF A MAN, il cantautore britannico di origini marocchine ancora una volta vuole lanciare messaggi positivi – nondimeno l’artista è ambasciatore dell'associazione benefica per la salute mentale CALM: sfida, infatti, gli stereotipi di genere e dichiara che cercare aiuto, mostrare sentimenti e non conformarsi alle norme sociali non rende un uomo "meno uomo”.

A propostito del brano ZAK ABEL dichiara: "Ho scritto LESS OF A MAN per mettere in discussione gli ideali di mascolinità che hanno influenzato come gli uomini dovrebbero essere, pensare e sentire. Questo standard sociale ha avuto un impatto negativo su di me e su altri uomini che conosco, in quanto ci fanno sentire inferiori se non rientriamo in questi stereotipi. Viviamo ancora in un tempo in cui gli uomini sentono che non è "virile" parlare apertamente delle loro emozioni e chiedere aiuto”.



ZAK ABEL, di recente, si è esibito per due date al prestigioso “Jazz Cafe” di Camden Town a Londra, uno dei locali piú importanti ed iconici della città per la musica dal vivo. Entrambe le serate sono andate sold out nel giro di una settimana.
Martina Ranellucci (Universal)
15-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZAK ABEL
Martina Ranellucci (Universal)
15-11-2021
ZAK ABEL
Eleonora Fusi (Universal)
02-08-2021
ZAK ABEL
Eleonora Fusi (Universal)
29-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP