Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Zerb & The Chainsmokers - Addicted (feat. INK) (Radio Date: 05-04-2024)

Zerb & The Chainsmokers - Addicted (feat. INK) (Radio Date: 05-04-2024)

Da São Paulo a LA

ZERB,The Chainsmokers ft Ink

“Addicted” 

 

In uscita il 29 Marzo per TH3RD BRAIN Records


Preparatevi a essere avvolti dall'euforia dal primo istante!

Dopo aver dominato le classifiche mondiali con Mwaki ft Sofyia Nzau, Il 25enne DJ ZERB, rivelazione global, scelto da Pandora come primo acceleratore 2024, promette di continuare a far ballare tutto il mondo, con una nuova elettrizzante collaborazione.

Il faro tra i producers brasiliani, con Mwaki ha dominato la classifica Viral Globale di Spotify, mantenendo la posizione numero #1 per diverse settimane in 26 territori, tra cui l'Italia.

Su Shazam, è stato per settimane al secondo posto nella classifica globale, registrando oltre 3,5 milioni di Shazam in tutto il mondo. Nel nostro paese, ha dominato la classifica, restando in prima posizione per due mesi consecutivi e figurando per quattro settimane consecutive tra i primi tre posti, mentre ancora oggi si posiziona nella Top 5. Anche in radio, il singolo ha rapidamente scalato la classifica, entrando per due settimane nella Top 20 (#15), dove solo il Festival di Sanremo ne ha impedito l'ulteriore ascesa.

Il nuovo capitolo si intitola "Addicted". Questo nuovo singolo, che porta distintamente la firma di ZERB, emerge da una collaborazione elettrizzante con i vincitori di Grammy Award, The Chainsmokers e Ink, segnando una fusione destinata a dominare le playlist estive e la scena dei club.

"Addicted" è il frutto di una sessione di studio casuale avvenuta a Los Angeles all'inizio dell'anno. I Chainsmokers sono stati immediatamente catturati dalla traccia contagiosa "Mwaki" di ZERB, dando vita a una sinergia creativa che ha infiammato il processo di produzione. Quello che non sapevano era che questa collaborazione avrebbe generato una traccia pronta a rivoluzionare la scena musicale globale.

Ad aggiungere energia alla dinamica di "Addicted" il notevole talento della cantautrice e vocalist Ink, rinomata per le sue collaborazioni con giganti dell'industria musicale quali Beyoncé, Jennifer Lopez, Childish Gambino e Chris Brown. La sua voce inconfondibile e la maestria lirica portano "Addicted" a raggiungere nuovi livelli di eccellenza sonora.

Con la collaborazione di ZERB, The Chainsmokers e Ink su "Addicted", preparatevi a essere avvolti dall'euforia dal primo istante.

"Addicted" è disponibile dal 29 marzo su tutte le principali piattaforme di streaming.

Chandrika Anna Merzari ( Maya Sound ) 

 

Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
26-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ZERB & THE CHAINSMOKERS
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
26-03-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP