Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alberto "caramella" Foà - Madre (Radio Date: 12-04-2024)

Alberto "caramella" Foà - Madre (Radio Date: 12-04-2024)

MADRE


continua il viaggio cantautorale di


Alberto “caramella” Foà


tra meraviglie e capolavori


Dal 12 APRILE



https://lnk.to/_Madre_



"Madre" è il terzo singolo in uscita, tra i 14 che andranno a comporre "Transeat", l'album del cantautore milanese Alberto “Caramella” Foà, in uscita il prossimo autunno sia in vinile che in cd.


"Madre" - scritto da Alberto Foà con la musica e l'arrangiamento di Massimo Germini, che ha anche suonato le chitarre - è prodotto da Engine Records e segue nelle pubblicazioni ufficiali, "Joe Black" e "Deborah (la ragazza di scuderia)”.


"Madre" dice già molto, praticamente tutto, dal titolo e dalla copertina del Maestro Paolo Passoni, dove una mamma legge una fiaba al figlio e dove, il figlio - bimbo, ragazzo, uomo - raccoglie le stelle, per se stesso ma anche per i suoi amori, madre - per l'appunto - compresa.


Quello che una volta di più colpisce è come l'artista riesca a dirlo, a scriverlo e a cantarlo, trasferendo le proprie emozioni direttamente a chi ascolta: <<Rimango come la sera con la luce accesa/che poi passavi e la spegnevi tu>>.


L'amore di mamma nel leggere le fiabe al bambino e quello di far (forse) finta di credere alle palle del figlio, in tutti i posti del mondo, primo tra tutti quello dove quell'amore è entrato: il cuore di Alberto "Caramella" Foà...




Engine Records (Ufficio Stampa)
12-04-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALBERTO
Engine Records (Ufficio Stampa)
12-04-2024
ALBERTO
Engine Records (Ufficio Stampa)
06-04-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP