Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Armin van Buuren - Lose This Feeling (Radio Date: 15-09-2023)

Armin van Buuren - Lose This Feeling (Radio Date: 15-09-2023)

Mettere piede in un club gremito per la prima volta è un'esperienza davvero trasformativa. Le luci lampeggianti, la folla entusiasta, i bassi martellanti che si propagano nello spazio... niente è paragonabile a quell'euforia iniziale, ed è esattamente ciò che Armin van Buuren invoca con il suo nuovo singolo: "Lose This Feeling".

Presentato in anteprima sul palco principale di Armin van Buuren al Tomorrowland, "Lose This Feeling" è la sintesi di un pezzo forte da club. Guidato da una voce incredibilmente orecchiabile e da un ritmo potenziato a 150 bpm, riporta i fan al momento in cui sono scesi sulla pista da ballo per la prima volta. "Adoro il clamore attuale che circonda i brani dance più veloci", afferma Armin van Buuren. “Il suono mi riporta indietro ai giorni in cui ho iniziato ad andare nei club anch'io, e volevo che i miei fan potessero rivivere quell'esperienza. Ho notato che al momento i ragazzi stanno impazzendo per questi brani trance ad alto bpm, quindi spero che "Lose This Feeling" sia proprio ciò di cui hanno bisogno per ricordare la sensazione che hanno provato quando hanno visitato un club, un festival o uno spettacolo per la prima volta."

In concomitanza con l'uscita di "Lose This Feeling", Armin van Buuren ha lanciato una sfida speciale su TikTok. In un video pubblicato sulla piattaforma social, il cinque volte DJ numero 1 al mondo invita i suoi fan a condividere i loro ricordi più belli del festival, legati al tema del rivivere quelle esperienze indimenticabili.

Armin van Buuren è da tempo un ambasciatore globale della musica elettronica. Ad oggi ha pubblicato otto album, l'ultimo è "Feel Again" del 2023, e continua inoltre ad avere un enorme seguito in tutto il mondo con il suo programma radiofonico settimanale "A State of Trance", raggiungendo 40 milioni di ascoltatori in 80 paesi diversi. Armin van Buuren è protagonista di centinaia di spettacoli all'anno nei principali festival e locali di tutto il mondo, tra cui possiamo citare: Electric Daisy Carnival (Las Vegas, New York), Ultra Music Festival (Miami), Lollapalooza (Chicago) e Tomorrowland (Belgio), oltre a residenze a Ibiza e a Las Vegas. 



"Lose This Feeling" in radio dal 15 Settembre!

Paolo Caputo (DanceAndLove)
12-09-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARMIN VAN BUUREN
Paolo Caputo (DanceAndLove)
12-09-2023
ARMIN VAN BUUREN
Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-06-2023
ARMIN VAN BUUREN
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
28-06-2017
ARMIN VAN BUUREN
Efisio Sergi (Do It Yourself)
10-11-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP