Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Armin van Buuren - Motive (Radio Date: 30-06-2023)

Armin van Buuren - Motive (Radio Date: 30-06-2023)

Il top dj Armin van Buuren non si ferma mai ed è pronto a pubblicare il nuovo singolo "Motive", in collaborazione col duo di autori / cantanti / producers del momento: Fast Boy! Sfruttando appieno l'ondata di ispirazione in studio e il ritrovato amore per la musica, incorporato nel suo ottavo album ("Feel Again"), Armin van Buuren ha pubblicato questo singolo molto atteso dai suoi fan. 
Attingendo da una storia malinconica,
'Motive' trasuda un forte appeal sin dall'inizio, con una potente presenza vocale che rende la canzone radio friendly.

Girato in parte a New York City per legare la velocità di New York e la necessità di rimanere con i piedi per terra nonostante i tempi frenetici, il video musicale di "Motive" ritrae un giovane che fa di tutto per stare con la donna che ama. Il video musicale funge da estensione della narrazione artistica, è necessario ritagliarsi il proprio percorso di vita, lo stesso che ha guidato Armin van Buuren nel corso della sua decennale carriera fino ad oggi.

"Sebbene il fulcro di "Motive" si riferisca principalmente all'amore e alla sofferenza nel testo della canzone, penso che ci sia un significato più ampio su cui vale la pena soffermarsi", afferma Armin van Buuren. “A volte, specialmente quando ti ritrovi limitato, insensibile o in qualche modo represso, devi essere onesto e chiederti qual è il tuo motivo. Ottenere una nuova prospettiva potrebbe essere la chiave per scavalcare qualunque cosa ti trattiene".


In radio dal 30 Giugno!

Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARMIN VAN BUUREN
Paolo Caputo (DanceAndLove)
12-09-2023
ARMIN VAN BUUREN
Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-06-2023
ARMIN VAN BUUREN
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
28-06-2017
ARMIN VAN BUUREN
Efisio Sergi (Do It Yourself)
10-11-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP