Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Emilio Stella - Pesa più un ricordo di un vinile (Radio Date: 11-01-2019)

Emilio Stella - Pesa più un ricordo di un vinile (Radio Date: 11-01-2019)
Il nuovo singolo di Emilio Stella racconta la fine di un amore, pesante come una borsa, leggero come l'inizio di un nuovo viaggio. La canzone fa rivivere ogni stato d'animo. La rabbia e la sofferenza, la liberazione e la libertà. Visto che in ogni storia che finisce, c'è sempre un punto dal quale ripartire. Il brano è estratto dal suo nuovo Album, “SUONATO” edito da Goodfellas.

È un album che nasce osservando il quotidiano da un angolo di periferia, per aprirsi poi a diversi punti di vista, sorvolando con lo sguardo oltre le case popolari, oltre i centri commerciali, dove c'è uno squarcio di cielo, una speranza. Nasce dall'esigenza di descrivere la società di oggi, che ci obbliga a combattere con noi stessi e con i draghi, con le nostre paure. Le canzoni sono un modo per vincerle. Talvolta arma, talvolta scudo.

Emilio Stella, classe '83, cantautore. Già attivo da diversi anni nella scena indipendente romana, dove si è fatto conoscere per aver scritto brani sociali ed ironici, i quali lo hanno portato a ricevere l’attenzione dei media tradizionali come giornali e tv. Le canzoni di Emilio Stella parlano di case popolari, della vita in cantiere, di strade fatte per andare al lavoro, per raggiungere un sogno o semplicemente il mare.

Gika Productions/Goodfellas
Con il sostegno di MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura” -
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
11-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

EMILIO STELLA
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
28-03-2019
EMILIO STELLA
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
13-06-2018
EMILIO STELLA
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
27-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP