Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

IVAN GRANATINO - GUARDAME (Radio Date: 23-06-2023)

IVAN GRANATINO - GUARDAME (Radio Date: 23-06-2023)


IVAN GRANATINO

GUARDAME 

 


E’ uscito il video di Guardame, il singolo dell’artista campano pop-urban, Ivan Granatino. Questo brano, già disponibile negli store digitali, è il primo dei quattro che anticipa l’uscita del suo nuovo album previsto in autunno. 

Guardame ha un testo autobiografico, dove Ivan Granatino si racconta, dalla sua vita passata sino ad oggi e lo fa con questa canzone molto intima, dalle sonorità pop urban. Guardame è anche un riferimento ad uno degli artisti della scena napoletana, che insieme a lui ha portato sonorità nuove a Napoli.

“Ho voluto raccontare da dove sono partito, la mia vita ed uno spaccato importante del mio passato. Il primo di una serie dedicata ai racconti più intimi della mia storia personale e artistica”


Link video 
https://youtu.be/odkPQD1sxjA 

IVAN GRANATINO | BIO
Ivan Granatino nasce a Caserta nel 1984 e fin da piccolo inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica grazie al padre, interprete di musica classica napoletana, che gli trasmette quella che è diventata poi una grande passione che si orienta sempre di più verso il rock e l’hip hop, tanto da intraprendere un percorso artistico personale che lo porta a creare un crossover tra questi due generi musicali. La sua formazione si divide tra corsi di canto, lezioni di musica e tanti provini in lungo e in largo per lo stivale. 
Grazie al suo stile con cui passa con disinvoltura dal rap, all’r&b, dalla musica dance al rock, Ivan Granatino collabora con i maggiori rappresentanti dell’hip hop italiano come Gigi D’Alessio, Clementino, Club Dogo, Luchè dei Cosang , lo stesso Franco Ricciardi e D-Ross ed in ultimo il brano uscito con Mario Fargetta e Danti. 2014 il grande palcoscenico di Rai Due di The Voice of Italy offre al giovane rapper la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e farsi apprezzare dalla giuria, infatti dopo aver superato l’audizione al buio esceglie J-Ax come coach nella sua avventura. Dopo l’esperienza tv, Ivan scala le classifiche stream co numeri record su spotify e YouTube con le ultime uscite Caramella e Obsesion. Ora in tour e nei locali.

Spotify: https://open.spotify.com/album/2A3q1Fw93VNe2WpGhkn8EB

 

 

germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IVAN GRANATINO
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-09-2023
IVAN GRANATINO
Samantha Nocera (Apollo Records)
26-07-2023
IVAN GRANATINO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-06-2023
IVAN GRANATINO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
05-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP