Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ivan Granatino - Inizia la festa (Radio Date: 15-09-2023)

Ivan Granatino - Inizia la festa (Radio Date: 15-09-2023)

 

IVAN GRANATINO

VENERDÌ 15 SETTEMBRE
ESCE IN RADIO
INIZIA LA FESTA

IL NUOVO SINGOLO

 

Dal 15 settembre 2023 sarà in rotazione radiofonica “Inizia la festa”, il nuovo singolo di Ivan Granatino sulle piattaforme di streaming digitale dall'8 settembre e che farà parte della colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia “Mamma, qui comando io” in tutte le sale cinematografiche dal 14 settembre 2023.

 

"Inizia la festa" è un brano esplosivo e coinvolgente che celebra la gioia dello stare insieme e cattura perfettamente l'atmosfera vivace e la spensieratezza di una festa. Si tratta di un vero e proprio invito a lasciarsi andare, a dimenticare i problemi e a ballare fino a domani.

Questo brano è stato inserito nel film in una scena in cui i bambini, dato che non ci sono i genitori, organizzano una festa.

 

Commenta l'artista a proposito del brano: "Sono molto felice di aver preso parte  a questa colonna sonora. Federico Moccia è un regista che sa e ha saputo raccontare spaccati di vita e di nuovi generazioni quindi quando mi è stata proposta la collaborazione ho accettato subito. Di certo non è proprio un brano che rappresenta in pieno il mio mondo musicale ma sicuramente mettersi in gioco e interpretare uno spaccato gioioso sì, fa parte di me. Tra l’altro 'Inizia la festa' è il mio brano preferito fra i due scelti per il film Mamma Qui Comando Io”.

 

Biografia

Ivan Granatino è uno degli artisti in costante crescita nel panorama musicale campano e non solo.

Milioni di stream e grandi palchi segnano la carriera di Granatino degli ultimi anni ma il suo percorso artistico parte da bambino. Ivan nasce a Caserta nel 1984 e fin da piccolo inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica grazie al padre, interprete di musica classica napoletana, che gli trasmette quella che è diventata poi una grande passione che si orienta sempre di più verso il pop urban, tanto da intraprendere un percorso artistico personale che lo porta a creare un crossover tra vari generi musicali. La sua formazione si divide tra corsi di canto, lezioni di musica e tanti provini in lungo e in largo per lo stivale.

Grazie al suo stile con cui passa con disinvoltura dal rap, all’r&b, dalla musica dance al rock, Ivan Granatino collabora con i maggiori rappresentanti del panorama musicale italiano tra cui Gigi D’Alessio, Clementino, Club Dogo, Luchè dei Cosang , Mario Fargetta e Danti. Nel 2014, il grande palcoscenico di Rai Due di The Voice of Italy offre al giovane rapper la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e farsi apprezzare dalla giuria, infatti dopo aver superato l’audizione al buio sceglie J-Ax come coach nella sua avventura. Dopo l’esperienza tv, Ivan scala le classifiche stream co numeri record su spotify e YouTube con Caramella e Obsesion. Nel 2021 il palco di Sanremo con Gigi D’Alessio e altri programmi tv. Ora in tour e nei locali.

“Inizia la festa” è il nuovo singolo di Ivan Granatino disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dall'8 settembre 2023 e in rotazione radiofonica dal 15 settembre. Il brano farà parte della colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia “Mamma, qui comando io” in tutte le sale cinematografiche dal 14 settembre.

 

 

Instagram

 

 

Marco Stanzani (Red & Blue)
11-09-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IVAN GRANATINO
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-09-2023
IVAN GRANATINO
Samantha Nocera (Apollo Records)
26-07-2023
IVAN GRANATINO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-06-2023
IVAN GRANATINO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
05-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP