Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Mario Grande - In qualche angolo di me (Radio Date: 13-07-2018)

Mario Grande - In qualche angolo di me (Radio Date: 13-07-2018)
MARIO GRANDE
"IN QUALCHE ANGOLO DI ME"
il nuovo singolo in RADIO dal 13 LUGLIO 2018
e in tutti i digital store

In qualche angolo di me, prodotto da M.B.C. (distribuzione Pirames International) sarà in radio e disponibile in tutti gli store digitali dal 13 Luglio 2018.
E’ il secondo singolo estratto dal nuovo album in preparazione.

In qualche angolo di me racconta la storia di una distanza fra due persone che appartengono a mondi lontani. Lui, interpretato dallo stesso Mario Grande, cammina per il Village di New York senza una meta e lei, l’attrice e ballerina Eleonora Di Miele (Cento Vetrine, Carabinieri, Domenica In) si trova in Italia, in una romantica città di provincia. Le suggestive immagini accompagnano una ballad dal sapore vintage.

Ecco come lo stesso cantautore e regista descrive il videoclip:

“Ho voluto raccontare il contrasto fra due mondi distanti, due universi paralleli, che nella quotidianità della solitudine dei due protagonisti sono comunque vicini. Il clima invernale e romantico del Village di New York e quello sereno e primaverile della bella città di provincia italiana sono il teatro di queste emozioni.

Anche questa volta ho deciso di realizzare personalmente le immagini che la mia musica evoca in me. L’attrice che ho scelto, Eleonora Di Miele, si è calata perfettamente nel ruolo grazie alla sua grande espressività. La suggestione e il messaggio che vorrei trasmettere è che al di fuori del tempo e dello spazio c’è sempre un luogo dove ci si può incontrare ed è quello potente della nostra mente e del nostro cuore.
Francesca Ripa (Pirames International)
11-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARIO GRANDE
Francesca Ripa (Pirames International)
22-11-2019
MARIO GRANDE
Francesca Ripa (Pirames International)
11-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP