Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Noel Gallagher's High Flying Birds - Open The Door, See What You Find (Radio Date: 16-06-2023)

Noel Gallagher's High Flying Birds - Open The Door, See What You Find (Radio Date: 16-06-2023)

NOEL GALLAGHER'S HIGH FLYING BIRDS
DISPONIBILE DA OGGI IN RADIO
"OPEN THE DOOR, SEE WHAT YOU FIND"
IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL'ALBUM
"COUNCIL SKIES"


I NOEL GALLAGHER'S HIGH FLYING BIRDS in radio con "OPEN THE DOOR, SEE WHAT YOU FIND" - ovvero il nuovo singolo estratto dal nuovo album "COUNCIL SKIES" uscito lo scorso 2 giugno. 

Ispirato da un'estetica retrò, il brano parla di accettazione. 
Come racconta Noel: "La premessa è che, a un certo punto della tua vita, ti guardi allo specchio e vedi tutto ciò che sei stato e tutto ciò che sarai. Si tratta di essere felici di questo. Essere felici di dove si è nella vita, di chi si è e di dove si sta andando. La vita è bella!"

“OPEN THE DOOR, SEE WHAT YOU FIND” segue i precedenti singoli "Pretty Boy", "Easy Now", "Dead To The World", "Council Skies". Tutti i brani hanno ricevuto il plauso della critica e dei fan, aumentando quindi l’attesa per il nuovo disco.

A un decennio dalla formazione degli HIGH FLYING BIRDS e dopo aver raggiunto quattro album al #1 nel Regno Unito, "COUNCIL SKIES", prodotto da Noel e Paul "Strangeboy" Stacey, è il quarto album in studio della band ed il progetto solista di NOEL più completo fino ad oggi.
La copertina dell’album è stata scattata dal famoso fotografo di Manchester Kevin Cummins. Al centro dell’immagine si nota la strumentazione live dei NOEL GALLAGHER’s HIGH FLYING BIRDS, posizionata proprio nel punto dove c'era il Maine Road Football Stadium – ovvero la casa del Manchester City FC, tanto amato da Noel – che proprio quest’anno avrebbe celebrato 100 anni dalla sua costruzione.

L’album è disponibile in digitale (anche nella versione Dolby Atmos) e nei formati CD, LP 180 gr contenente un’esclusiva versione acustica di “Pretty Boy” e LP Picture Disc. Pubblicati inoltre in edizione deluxe limitata i formati Triplo LP e Doppio CD contenente i remix di Robert Smith dei The Cure e dei Pet Shop Boys e una splendida versione di “Live Forever - Radio 2 Session”.

I
 NOEL GALLAGHER'S HIGH FLYING BIRDS partono a giugno per un tour di 26 date negli Stati Uniti insieme ai Garbage, prima di tornare nel Regno Unito con una lunga serie di concerti all'aperto, tra cui un grande spettacolo di ritorno a casa al Wythenshawe Park di Manchester.
L’8 novembre torneranno in Italia per un’unica imperdibile data al Mediolanum Forum di Milano.

Eleonora Fusi (Universal)
12-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP