Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Noel Gallagher's High Flying Birds - We're Gonna Get There In The End (Radio Date: 17-11-2023)

Noel Gallagher's High Flying Birds - We're Gonna Get There In The End (Radio Date: 17-11-2023)

NOEL GALLAGHER’S
HIGH FLYING BIRDS

 

In radio da venerdì 17 novembre
con il nuovo singolo

WE’RE GONNA GET THERE IN THE END

 


Il brano è estratto dal nuovo album

acclamato dalla critica

COUNCIL SKIES

 

 

Entra oggi in rotazione radiofonica “We’re Gonna Get There In The End”, il nuovo singolo di NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS estratto dall’album acclamato dalla critica “Council Skies”.

Il brano è stato originariamente pubblicato come demo a Capodanno 2020 come un messaggio di speranza, e solo successivamente è diventato un brano facente parte dell’album.

 

We’re Gonna Get There In The End”, segue il successo dei precedenti singoli “Open The Door, See What You Find”, “Pretty Boy” ,“Easy Now”, e la title track “Council Skies”, ed è considerato il brano con la dichiarazione solista più completa da parte di Noel fino ad oggi.

 

Parlando del brano, Noel Gallagher ha dichiarato: “Ho scritto questa canzone in una notte durante la pandemia. Volevo scrivere qualcosa di positivo ed edificante. Come artista, il lockdown mi ha dato del tempo per concentrarmi, nonostante ciò non è di certo stato un momento semplice.”

 

“Council Skies” è stato definito “His best post-Oasis album” da MOJO, “His most personal album in decades” da The Big Issue e “some of the best songs of his post-Oasis career” da Rolling Stone UK.  L’album è disponibile in digitale anche in versione spaziale Dolby Atmos, in versione CD, vinile, e LP pesante con bonus 7’’.

 

Noel Ghallagher’s High Flying Birds sono stati protagonisti lo scorso 8 novembre di un’indimenticabile concerto al Mediolanum Forum di Milano.

Sara Sisti (Sony Music Italy)
10-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP