Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

The Rolling Stones - Angry (Radio Date: 06-09-2023)

The Rolling Stones - Angry (Radio Date: 06-09-2023)

THE ROLLING STONES

"ANGRY"

IL NUOVO SINGOLO 

DISPONIBILE ORA PER LA ROTAZIONE RADIOFONICA

THE ROLLING STONES SVELANO IL NUOVO SINGOLO 'ANGRY' E CONFERMANO IL TITOLO E LA DATA DI USCITA DI 'HACKNEY DIAMONDS' IL LORO PRIMO STUDIO ALBUM DI NUOVI MATERIALI DAL 2005. 
FRANCOIS ROUSSELET HA DIRETTO IL VIDEO DI “ANGRY” DEGLI STONES, CON SYDNEY SWEENEY.

The Rolling Stones escono oggi dalle gabbie con l’uscita del loro singolo rock “Angry” che arriva insieme all'annuncio del loro attesissimo nuovo album, intitolato "Hackney Diamonds"  in uscita il 20 ottobre.

L'entusiasmante notizia è stata condivisa oggi da Mick, Keith e Ronnie in occasione di uno speciale evento mediatico presso lo storico Hackney Empire, epicentro dell'arte pionieristica nell'East London da quasi 125 anni. Il lancio è stato presentato dalla star televisiva americana Jimmy Fallon e trasmesso in streaming in tutto il mondo su YouTube. 

L'album, composto da 12 tracce, e la cui track list completa sarà rivelata a tempo debito, è stato registrato in varie località del mondo, tra cui gli Henson Recording Studios di Los Angeles, i Metropolis Studios di Londra, i Sanctuary Studios di Nassau, Bahamas, gli Electric Lady Studios di New York e gli Hit Factory/Germano Studios, sempre a New York.

Preordina Hackney Diamonds qui: https://capitol.lnk.to/HackneyDiamonds 

L'album è la loro prima pubblicazione in studio di nuovo materiale da “A Bigger Bang” del 2005, pubblicato per coincidenza il 6 settembre di 18 anni fa. Da allora, gli Stones hanno continuato a battere i record di incassi con una serie di tour globali da tutto esaurito e hanno pubblicato nel 2016 "Blue & Lonesome", album vincitore del Grammy Award, che comprendeva le loro brillanti versioni di molti dei brani blues che hanno contribuito a plasmare il loro sound e che ha raggiunto la vetta delle classifiche degli album in tutto il mondo. L'anno scorso hanno entusiasmato il pubblico europeo per un totale di quasi un quarto di milione di persone durante il tour d’anniversario “Sixty”.

Hackney Diamonds segna la prima collaborazione degli Stones (Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood) con il produttore e musicista newyorkese Andrew Watt, nominato produttore dell'anno ai Grammy Awards del 2021 e che ha lavorato con Post Malone, Iggy Pop ed Elton John.

L'esilarante "Angry" è accompagnata da un video musicale diretto da Francois Rousselet, il cui curriculum include lavori con Nike, Diesel, Pharrell Williams e su "Ride 'Em On Down" degli Stones, da “Blue & Lonesome”. Il nuovo clip promozionale ha come protagonista l'attrice nominata agli Emmy Sydney Sweeney (The White Lotus, Euphoria, The Handmaid's Tale). 

La grafica per “Hackney Diamonds è stata realizzata dalla animatrice digitale Paulina Almira.

HACKNEY DIAMONDS” ESCE IN TUTTO IL MONDO PER UNIVERSAL IL 20 OTTOBRE.

 

 

Lisa Gottardo (Universal)
06-09-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE ROLLING STONES
Lisa Gottardo (Universal)
20-10-2023
THE ROLLING STONES
Lisa Gottardo (Universal)
06-09-2023
THE ROLLING STONES
Filippo Gimigliano (Universal)
23-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP