Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

The Rolling Stones - Mess It Up (Purple Disco Machine Remix) (Radio Date: 17-11-2023)

The Rolling Stones - Mess It Up (Purple Disco Machine Remix) (Radio Date: 17-11-2023)

THE ROLLING STONES 

MESS IT UP
PURPLE DISCO MACHINE REMIX

DISPONIBILE PER LA ROTAZIONE RADIOFONICA DA VENERDÌ 17 NOVEMBRE

 

Dopo l'uscita dell'album Hackney Diamonds che ha raggiunto la #1 in 19 paesi del mondo e ha venduto più di mezzo milione di copie, esce il 17 novembre il remix prodotto da Purple Disco Machine del singolo "Mess It Up" dei Rolling Stones.

Il celebre producer tedesco Purple Disco Machine ha avuto una grande crescita negli utlimi anni fino a diventare oggi uno degli artisti e producer più forti sulla scena musicale internazionale.

Il rispetto che si è guadagnato dai suoi colleghi negli ultimi anni lo ha portato a raccogliere oltre 2 miliardi di stream diventando così l'artista #2 su Beatport di tutti i tempi e uno dei remixer di riferimento per alcuni dei migliori artisti del mondo tra cui Dua Lipa, Sir Elton John, Fatboy Slim, Lady Gaga e Ariana Grande.

Recentemente Purple Disco Machine ha vinto il "Best Remix Performance" ai Grammy Award 2023 per la sua interpretazione di "It's About Damn Time" di Lizzo. 

 

Hackney Diamonds è il primo album in studio dei ROLLING STONES contenente nuovo materiale dopo “A Bigger Bang” pubblicato nel 2005. Da allora, gli Stones hanno continuato a battere i record di incassi con una serie di tour globali da tutto esaurito e hanno pubblicato nel 2016 "Blue & Lonesome", album vincitore di un Grammy Award che comprendeva le loro versioni di molti dei brani blues che hanno contribuito a plasmare il loro sound e che ha raggiunto la vetta delle classifiche degli album in tutto il mondo. Lo scorso anno la band ha entusiasmato il pubblico europeo durante il tour d’anniversario “Sixty” totalizzando quasi un quarto di milione di persone ai loro show.

 

Lisa Gottardo (Universal)
16-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE ROLLING STONES
Lisa Gottardo (Universal)
20-10-2023
THE ROLLING STONES
Lisa Gottardo (Universal)
06-09-2023
THE ROLLING STONES
Filippo Gimigliano (Universal)
23-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP