Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

The Rua - Fight for What's Right (Radio Date: 20-11-2015)

The Rua - Fight for What's Right (Radio Date: 20-11-2015)
In ebraico, la parola Ruah significa molte cose: spirito, respiro, il movimento del vento, lo spazio tra terra e cielo... Ma soprattutto significa essenza. L'essenza di un gruppo. THE RUA, non a caso, è un trio composto da tre giovanissimi fratelli: Roseanna, Alanna e Jonathan Brown. Irlandesi trapiantati a Windsor, hanno avuto una formazione musicale classica e imparato stili e linguaggi diversi sin dalla loro infanzia. Alcuni di voi proveranno familiarità con i loro volti, dal momento che vantano una certa esperienza come attori cinematografici: tutti e tre nella saga di "Harry Potter" e in "Stormbreaker", singolarmente in "Thor" (Roseanna), "Dark Shadows" (Jonathan) e "Closer" (Alanna).

Non a caso "Essence", il loro album d'esordio, ha un suono molto cinematografico. Tuttavia è altresì una commistione di tutte le loro principali influenze: dalla musica classica a Taylor Swift, dai Cranberries alle Corrs. Prodotto da un luminare come Bob Rose (George Harrison, Beach Boys), l'album si avvale della partecipazione di musicisti leggendari quali Nigel Harrison (Blondie) e Clive Deamer (Portishead).

"Fight For What's Right" è il loro primo, accattivante singolo, attualmente pubblicato solo negli Stati Uniti e da un mese in top 50 della Billboard Hot AC.
Stefano Predolin (Tune Fit)
16-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

THE RUA
Stefano Predolin (Tune Fit)
14-11-2019
THE RUA
Stefano Predolin (Tune Fit)
16-11-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP