Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Above & Beyond - Cold Feet (feat. Justine Suissa) (Radio Date: 13-04-2018)

Above & Beyond - Cold Feet (feat. Justine Suissa) (Radio Date: 13-04-2018)
Diciassette anni insieme e non sentirli: ABOVE & BEYOND sono ormai una vera e propria istituzione della musica elettronica - e non solo.

Formatisi per iniziativa di tre compositori (Jono Grant, Tony McGuinness e Paavo Sijamäki) trasformatisi nel tempo in dj e produttori, hanno alle spalle una carriera che li ha visti esprimersi in maniera trasversale e poliedrica su più fronti dell'orizzonte musicale. Ideatori di un radio show epocale, performers nei club e festival di tutto il mondo, proprietari di etichette discografiche (Anjunabeats e Anjunadeep), sono capaci di con naturalezza invidiabile di spostarsi dalla musica elettronica a quella acustica senza perdere un minimo in credibilità e intensità. "Siamo persone che si annoiano facilmente - spiega Paavo Siljamäki, uno dei tre membri fondatori - per questo sentiamo l'esigenza di sperimentare e cambiare spesso."

"Common Ground" è il loro quarto album, che segue la pubblicazione di "We're All We Need", nominato ai Grammy Awards nel 2015, la cui title-track è stata in top 50 su EarOne nello stesso anno. Pubblicato a fine gennaio 2018, è entrato subito al n.1 della classifica iTunes Dance in 16 Paesi.

"Cold Feet" è il nuovo, bellissimo singolo tratto da "Common Ground", interpretato dalla splendida voce della superlativa Justine Suissa.

Lasciatevi conquistare dalla sua sconfinata eleganza!
Stefano Predolin (Tune Fit)
06-04-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP