Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Above & Beyond - We're All We Need (feat. Zoë Johnston) (Radio Date: 05-12-2014)

Above & Beyond - We're All We Need (feat. Zoë Johnston) (Radio Date: 05-12-2014)
Above & Beyond sono in attività dal 1999. Sono Jono Grant, Tony McGuiness e Paavo Siljamäki e vengono dalla musica trance. Ora sono uno dei gruppi inglesi più conosciuti nel mondo, al #25 della Top100 mondiale di DJ Mag. Il loro show settimanale è Group Therapy e conta centinaia di migliaia di fan. A metà ottobre hanno festeggiato la loro puntata numero 100 al Madison Square Garden di New York City davanti a una distesa di fan letteralmente in delirio.

Il loro ultimo singolo è “We’re All We Need”, un cocktail perfetto di emozioni e melodia con il cantato sublime di Zoë Johnston. La canzone è già supportata da Armin Van Buuren, Pete Tong, Milk & Sugar, Judge Jules, Cosmic Gate, Daniel Wanroy, Las Salinas, Nicologik, Danny Howard, Super8 & Tab, Gorgon City, Andy Durrant, Felix Cartal, Jayeson Andel & Zuubi, Annie Nightingale, TroyBoi.

Il video di “We’re All We Need” è la storia di due Thelma e Louise contemporanee che sul cruscotto della loro decappottabile hanno le polaroid dei nostri eroi A&B. L’amicizia è ciò che conta. Ora e sempre. We're all we will ever need.
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP