Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Adam Cohen: il nuovo singolo è Sweet Dominique. Il 29 Febbraio sarà in concerto alla Union Chapel di Londra

Adam Cohen: il nuovo singolo è Sweet Dominique. Il 29 Febbraio sarà in concerto alla Union Chapel di Londra
We left the party early, we had somewhere else to be “Abbiamo lasciato presto la festa, avevamo un altro posto dove andare
We parked the car on a dark side street Abbiamo parcheggiato l’auto in una buia strada secondaria
The car was better than any bar or hotel suite L’auto era meglio di ogni bar o camera d’albergo
We agreed, Sweet Dominique” Eravamo d’accordo, Dolce Dominique


Sweet Dominique è tratto dal quarto album di COHEN intitolato Like A Man e che vede ADAM abbandonare il pop rock dei suoi precedenti lavori per abbracciare l’eredità familiare con un album intimo di folk pop poetico e romantico che riecheggia i migliori lavori di suo padre Leonard.

ADAM è praticamente sempre stato in tour in Canada, Gran Bretagna ed Europa dalla pubblicazione di Like A Man. Ritornerà in Inghilterra il 29 Febbraio per un concerto alla Union Chapel.

ADAM COHEN – Like A Man – quello che dice la stampa

“Adam Cohen è finalmente pronto per seguire le orme di suo padre… il suo nuovo album è veramente degno di portare il nome di famiglia… Like A Man e What Other Guy sono dei diamanti taglienti posati sulla morbida carne delle relazioni…”
SUNDAY TIMES, 25 Settembre 2011

“Like A Man è un gioiellino, una raccolta di canzoni profonde, introspettive, romantiche, misurate, poetiche, divertenti che esplorano che cosa significa per un uomo innamorarsi, semplicemente arrangiate su un giro di chitarra e cantata con una voce tenera e malinconia.”

DAILY TELEGRAPH, 29 Settembre 2011
“Questo album acustico ed essenziale ha il tono confessionale dei primi lavori di Leonard… e papà ha descritto What Other Guy ed il brano che da il titolo all’album come canzoni d’amore classiche. Che sono io per non essere d’accordo?”

THE SUN, 30 Settembre 2011
“…con il suo quarto album (Adam Cohen) è arrivato in alto… il genere è confessionale, folk… ingenuo, sensuale e preciso…canzoni chiare e forti che parlano di amore contemporaneo. 4 stelle.”

MAIL ON SUNDAY, 2 Ottobre 2011
“Cohen si riavvicina quietamente al suo DNA, con Like A Man confeziona delle poesie/canzoni molto eleganti, con la chitarra e cantate con un sereno sussurro quasi parlato… E’ il miglior album di Cohen Junior.

MOJO, Novembre 2011

www.adamcohen.com
www.cookingvinyl.com
www.edel.it
Simona Lombardi (Edel)
31-01-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ