Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Adriano Celentano - Mai Nella Vita (Radio Date: 17-01-2014)

Adriano Celentano - Mai Nella Vita (Radio Date: 17-01-2014)
Il brano segna il debutto della collaborazione con Riccardo Cocciante e Pasquale Panella.

Dopo aver chiuso il 2013 con il primo posto nella classifica dei DVD più venduti dell’anno con “Adriano Live”, il dvd dello straordinario concerto-evento all’Arena di Verona, Adriano Celentano torna in radio il 17 gennaio con il nuovo singolo “Mai nella vita”.

La sua voce, premiata anche dalle classifiche, torna a regalarci un’altra emozione con questo brano tratto da “…ADRIANO”, lo special box uscito lo scorso novembre e prodotto dal Clan Celentano.

Fortemente evocativo e di grande impatto emozionale grazie all’intensità interpretativa di Adriano, “Mai nella vita” segna il debutto della collaborazione con Riccardo Cocciante che ne ha scritto le musiche e Pasquale Panella, autore del testo. “No, mai nella vita, mai nella vita, mai la deriva, mai/ E mai smarrita, mai, la mia vita/ Mai nella vita, mai/ Ma poi si vive, sì, poi si vive come le poesie/ Fatte di versi dolci e cruenti/ Che sono tutti quanti/ I sentimenti”. Un testo prezioso interpretato con maestria come solo Adriano sa fare.

Sempre contro corrente, irregolare per natura, Adriano conferma con questo brano la sua modernità, sempre a caccia di nuove sonorità, arrangiamenti, “avventure” musicali e nuova bellezza.


…la storia continua.

#adriano#mainellavita#lastoriacontinua
Lucio Schirripa (Universal)
16-01-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ADRIANO CELENTANO
Lucio Schirripa (Universal)
16-01-2014
ADRIANO CELENTANO
Claudio Naccari (Universal)
26-04-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP