Aiello ospite di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime a "Di che talento sei?"

Come accadeva diversi anni fa, quando la musica era supportata dai talent scout, così anche Aiello, domani 28 gennaio in seconda serata su Rai Uno, avrà la possibilità di esibirsi durante “Di che talento sei?”, trasmissione condotta da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, che fra i suoi obiettivi ha proprio quello di lanciare giovani talenti.
Durante la trasmissione, attraverso filmati di repertorio, sono raccontati e mostrati gli artisti che hanno fatto la storia della televisione italiana, in successione, attraverso esibizioni live, propongono poi un big e lanciano un giovane talento, promessa del futuro.
Per gli amanti della buona musica, domani sfileranno vecchie immagini di repertorio dei grandi cantautori (Adriano Celentano, Fabrizio De Andrè, Renato Zero, Gino Paoli…), Francesco Baccini live e il giovanissimo e talentuoso AIELLO con “Vorresti Gridare”.
Il giovane artista casentino ha pubblicato due singoli “Riparo” e “Vorresti Gridare” entrambi prodotti da Daniele Sinigallia. Al momento, Aiello, sta lavorando al suo album d’esordio in uscita nel 2012.
Cosa può esserci di più emozionante di un debutto alla vecchia maniera concesso da due grandi personaggi delle spettacolo italiano??
Buona visione!!
Elena De Vito (Comunicazione Globale)
27-01-2012
News Correlate
Dario Mondella (Sony Music Italy)
21-06-2021
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO
Bellla & Monella
