Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alan Walker - Diamond Heart (feat. Sophia Somajo) (Radio Date: 16-11-2018)

Alan Walker - Diamond Heart (feat. Sophia Somajo) (Radio Date: 16-11-2018)
Alan Walker ha pubblicato il suo nuovo singolo 'Diamond Heart' con Sophia Somajo. Diamond Heart è il terzo e ultimo capitolo della trilogia di "World of Walker", che segue i brani di successo "All Falls Down" (con Noah Cyrus, Digital Farm Animals & Juliander) e "Darkside" (con Au / Ra e Tomine Harket) .

Il singolo (che ha già accumulato oltre 33 milioni di streams su Spotify) è co-scritto e cantato dall'artista e cantautrice svedese Sophia Somajo, che ha lavorato a stretto contatto con Max Martin nel corso degli anni e ha scritto canzoni per artisti come Christina Aguilera, Alesso, Robyn, Backstreet Boys, Britney Spears e altro ancora.

"Diamond Heart è una traccia speciale per me, perché ho iniziato a lavorarci su alcuni anni fa. Da allora è sempre stato uno dei miei singoli preferiti, e l'ho persino suonato in anteprima al Tomorrowland lo scorso anno. È fantastico poterlo finalmente pubblicare! Sophia ha fatto un lavoro fantastico, le sue parti vocali e i suoi testi sono incredibili! So che molti dei miei fans richiedevano questo brano da un pò di tempo, quindi, sono entusiasta di vedere la loro reazione sia alla canzone che al video! "- Alan Walker

"La collaborazione iniziale su questo brano era solo come co-autrice, perché da tempo cerco di mantenere il mio profilo d'artista separato.
Ma nel frattempo la canzone è diventata molto personale per me e poi anche Alan e il suo team mi ha chiesto se potevo cantarlo ed io ho accettato perché é a tutti gli effetti la nostra canzone. "- Sophia Somajo

Il video musicale di "Diamond Heart" (con oltre 44 milioni di views), diretto da Kristian Berg, racconta la storia di come i "Walker" del futuro raccolgano capsule del tempo contenenti tecnologie mai viste prima, come droni in grado di scansionare l'architettura dati, allo scopo di ricostruire una nuova terra.

GUARDA QUI: https://youtu.be/sJXZ9Dok7u8

Dall'uscita del suo singolo "Faded", l'artista e produttore ventunenne Alan Walker ha conquistato il mondo vendendo 10 milioni di singoli, superando 1,6 miliardi di streams ed è uno dei nomi più importanti della musica pop elettronica al mondo, con oltre 17 milioni di followers su YouTube e 19 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Per concludere, c'è da segnalare che Alan Walker è uno dei primi artisti ad aver conquistato la Cina! L'artista sarà parte integrante di Liquid State e pubblicherà una serie di collaborazioni esclusive sull'etichetta nel 2018.
Nel 2017, Walker è stato il numero 1 nelle classifiche di QQ Music con un record di oltre sei miliardi di streams.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
14-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALAN WALKER
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
19-05-2017
ALAN WALKER
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-12-2016
ALAN WALKER
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
09-09-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP