Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alberto Fortis - Tu lo sai (Radio Date: 04-12-2015)

Alberto Fortis - Tu lo sai (Radio Date: 04-12-2015)
ALBERTO FORTIS
"TU LO SAI”
in radio dal 4 dicembre

Venerdì 4 dicembre sarà in rotazione radiofonica “TU LO SAI”, il nuovo singolo di ALBERTO FORTIS, canzone già contenuta nel suo ultimo album “DO L’ANIMA” ma per l’occasione riarrangiata e prodotta a New York da Roberto Baldi e che vede la partecipazione vocale dell’artista Zenima.

Arte, poesia ed eleganza si fondono insieme per dare forza ad un brano immediato e coinvolgente, in cui l’autore auspica l’avvento di nuove esistenze eccellenti che, come già successo in passato, portino ad un Nuovo Rinascimento nella notte sociale che stiamo attualmente vivendo.

Lo stesso artista descrive “Tu lo sai” con queste parole: “Oggi, in fretta, dobbiamo capire ancor meglio il Nostro Senso e la Nostra Responsabilità di Vita e la Forza dell'Arte. Crediamo a un Dio che non vediamo e umiliamo Quanto ci sta davanti agli occhi, per poi accorgerci che anche quel Quanto è il nostro Credo, il Profeta in ognuno di Noi, la Scintilla. Smettiamola di avere vergogna dell’Anima, della bellezza del Coraggio, di Parlare e di Splendere. Tu lo sai, sempre.”

Atmosfere sonore e visive riassunte al meglio nel video, una piccola perla che riesce a “illuminare” un brano dai contenuti importanti.
Una produzione unica nel panorama della produzione video musicale, in quanto realizzato con avanzate tecniche di post produzione digitale.

Il video è prodotto da Showtime Agency, Milano con la regia di Mimmo Verduci (già noto per i video di artisti come Ramazzotti e Baglioni) che ha anche scritto la sceneggiatura con la partecipazione di Alberto Fortis. Direttore della post produzione è Marcello Buffa, già supervisore agli effetti digitali di importanti film italiani come ad esempio La Leggenda del Pianista sull’Oceano di Giuseppe Tornatore e il recentissimo Wild Salomé di e con Al Pacino.

La pubblicazione “Tu lo sai" precede l’importante concerto pianoforte e voce che si terrà sabato 12 dicembre 2015 ore 20,30 nella prestigiosa sala del CONSERVATORIO GIUSEPPE VERDI di TORINO Via Mazzini 11- Torino. Un grande evento benefico organizzato in collaborazione con Polis, Rotary, Lega Italia Lotta contro i Tumori (LILT).

Per info: www.albertofortis.it/web/index.php/concerti/1012-torino

www.albertofortis.it/
www.facebook.com/fortisalberto
www.twitter.com/albertofortis
www.youtube.com/user/albertofortispeople/
www.instagram.com/albertofortis
Valentina Spada (Promozione)
03-12-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALBERTO FORTIS
Alessandra Placidi (Promozione)
22-05-2023
ALBERTO FORTIS
Raffaella Leva (Universal)
09-03-2020
ALBERTO FORTIS
Isabel Zolli (Promotion)
31-05-2019
ALBERTO FORTIS
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
06-04-2016
ALBERTO FORTIS
Valentina Spada (Promozione)
03-12-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP