Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Alfa & Yanomi - Cin Cin (Radio Date: 02-08-2019)

Alfa & Yanomi - Cin Cin (Radio Date: 02-08-2019)
ALFA

Da venerdì 2 agosto arriva anche in radio
“CIN CIN”

La hit virale da oltre 10 milioni di stream



Arriva in radio venerdì 2 agosto “Cin Cin” (Artist First), la hit virale del giovanissimo cantante genovese Alfa. Il singolo, pubblicato sugli store digitali il 24 maggio, ha collezionato in due mesi oltre 10 milioni di stream su Spotify (dove è entrato in tutte le classifiche italiane, raggiungendo tra l’altro anche la Top 10 della Viral Global).



Il video musicale del brano (https://youtu.be/IsZYkcCCKA8) conta ad oggi oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, ed è uno dei primi Vertical Video in Italia, realizzato senza telecamere, e racconta una storia d’amore dal punto di vista di un telefono.



Andrea De Filippi, in arte Alfa, è un cantante genovese, classe 2000.
Il suo stile musicale oscilla tra il pop, il rap e l’indie. A 8 anni inizia a suonare la chitarra e il pianoforte, e a 15 inizia a partecipare ai contest di freestyle. Nonostante la giovane età, in meno di un anno ha totalizzato più di 12 milioni di views su YouTube e più di 15 milioni di streams su Spotify. I suoi ultimi tre video sono entrati nelle tendenze di YouTube. Alfa ha totalizzato numeri importanti anche su Tik Tok: due delle sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video. I suoi pezzi sono arrivati anche a numerosi big, e persino il rapper americano Macklemore lo ha condiviso nelle sue storie Instagram. Nei suoi pezzi si può sentire l’amore per la sua città: in “Dove Sei?” il ritornello “andiamo all’estero, che bella Genova però” è diventato un tormentone non solo in Liguria, ma anche in tutta Italia. Da un anno collabora con il produttore Yanomi.



https://www.instagram.com/alfaadf - https://spoti.fi/2ZiXUi8 - https://www.youtube.com/user/andreaandrew2208
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
30-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ALFA & YANOMI
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
28-09-2020
ALFA & YANOMI
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
03-12-2019
ALFA & YANOMI
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
24-10-2019
ALFA & YANOMI
Viviana Tasco (MA9 Promotion)
30-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP