Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Andrea Nardinocchi - Storia impossibile (Radio Date: 01-02-2013)

Andrea Nardinocchi - Storia impossibile (Radio Date: 01-02-2013)
ANDREA NARDINOCCHI da venerdì in radio e in digitale “STORIA IMPOSSIBILE” il brano in gara nella sezione giovani del 63° Festival di Sanremo

il 14 febbraio esce il disco di debutto “IL MOMENTO PERFETTO” Sarà disponibile da venerdì 1 febbraio in radio e negli store digitali “STORIA IMPOSSIBILE” , il brano con cui il cantaproduttore ANDREA NARDINOCCHI parteciperà al 63° Festival della Canzone Italiana nella sezione Giovani.

Andrea Nardinocchi salirà sul palco del Teatro Ariston accompagnato dall’Orchestra del Festival di Sanremo diretta da Andrea Mirò , alla sua terza esperienza sul palco sanremese in qualità di direttore.

Nardinocchi si presenterà sul palco in una veste per lui inedita mescolando a computer e controller midi, con i quali normalmente si esibisce, gli strumenti più classici dell’orchestra.

“Storia impossibile” sarà contenuta nel disco di debutto di questo 26enne bolognese dal titolo “IL MOMENTO PERFETTO” in uscita il 14 febbraio su etichetta EMI Music Italy.

Nell’album, oltre al brano in gara al Festival e al singolo “UN POSTO PER ME” (con cui Andrea si è fatto conoscere in questi mesi da pubblico e critica riscuotendo ampi consensi) troveranno posto altri 11 brani inediti (12 nella versione in esclusiva per iTunes) di cui Nardinocchi è autore sia del testo che della musica.

Andrea, inoltre, ha curato anche la produzione del disco affiancato in alcuni brani da Michele Canova (produttore di artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti e Giorgia).

Per promuovere il disco, subito dopo il Festival, Andrea Nardinocchi presenterà il disco durante un mini tour nei principali store italiani: il 19 febbraio a Torino (Feltrinelli Stazione Porta Nuova, ore 18:30), il 20 febbraio a Milano (Feltrinelli Piazza Piemonte, ore 18:30), il 21 febbraio a Napoli (Feltrinelli Via santa Caterina a Chiaia, ore 18:00), il 23 febbraio a Roma (Feltrinelli Via Appia Nuova 427, ore 18:00) e il 24 febbraio a Bologna (Feltrinelli Piazza Ravegnana 1).

A vederlo così, alto, magro e con quei grandi occhi di chi ha voglia di raccontare qualcosa, non ti aspetteresti un piccolo mago della musica eppure Andrea Nardinocchi ha dimostrato in pochi mesi di saper mixare soul, elettronica e un pizzico di melodia italiana portando nel panorama musicale qualcosa di nuovo, qualcosa che lo ha già fatto definire dai principali critici “il nuovo volto della musica italiana”.

www.facebook.com/andrea.nardinocchi.official
www.twitter.com/a_nardinocchi
www.youtube.com/user/GiadaMesi
www.youtube.com/nardinocchivevo
Gabriel Mompellio (EMI)
30-01-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANDREA NARDINOCCHI
Giulia Elefanti (Ufficio Stampa Elliefant)
01-06-2020
ANDREA NARDINOCCHI
Giulia Elefanti (Ufficio Stampa Elliefant)
10-12-2019
ANDREA NARDINOCCHI
Giulia Elefanti (Ufficio Stampa Elliefant)
05-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP