Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Anticorpi - Lavastoviglie (Radio Date: 25-10-2019)

Anticorpi - Lavastoviglie (Radio Date: 25-10-2019)
Dal 25 ottobre la band virtuale ANTICORPI approda su tutte le piattaforme e gli store con “Lavastoviglie”, il primo singolo electro-dance sul controverso rapporto tra umanità e tecnologia.

Gli ANTICORPI sono pronti a contagiare con la loro intelligente follia le piattaforme musicali! Chi sono, cosa vogliono, da dove arrivano? E soprattutto, dove intendono arrivare?

Da circa un mese gli ANTICORPI – band virtuale composta da 3 coloratissimi avatar – esiste e interagisce sui social network, attraverso divertenti e intriganti animazioni grafiche e frasi-bomba dallo spirito ironico e provocatorio. Il progetto musicale del misterioso trio future-pop è il frutto di un sodalizio esplosivo e brillante di un gruppo di creativi non-convenzionali.

Gli ANTICORPI fanno il loro ingresso nel mondo discografico reale dal 25 ottobre 2019 con il primo singolo Lavastoviglie (Cazzimma Dischi/Believe): musica elettronica che spinge a muoversi, a danzare insieme e, allo stesso tempo, esorta a pensare, a rompere gli schemi ripetitivi e abituali, vere e proprie gabbie mentali e reali, di cui l’uomo è vittima e artefice. Il videoclip – presto online – è un’irriverente animazione grafica, in cui omini ed elettrodomestici stilizzati entrano in conflitto.

La musica degli ANTICORPI intende accendere i corpi e stimolare con ironia a riflettere su questioni profonde e fondamentali. Frasi come “Sei troppo intelligente per essere felice” oppure “Conosco il tuo buio, amo ogni tuo difetto” sono dichiarazioni d’amore per la creatività umana e per la bellezza nella diversità.



(Anti) Biografia di ANTICORPI

Gli ANTICORPI sono una band virtuale che suona future-pop/electro-dance. Un progetto di fiction musicale tra arte, animazione e tecnologia. Risultato di un’amicizia nata tra farmaci, malattie e guarigioni. I tre componenti si presentano e interagiscono con il mondo reale attraverso i loro corrispondenti avatar digitali, Sebastian, Electra e Fabiano, ognuno dei quali dotato della propria indipendente memoria artificiale, creata e animata ad arte sui social network. L’esordio di questo inedito romanzo musicale sulle piattaforme digitali è programmato per il 25 ottobre con il primo singolo “Lavastoviglie”. Si prevede di completare il processo di rivelazione e diffusione del loro primo progetto discografico, l’album Vota Estinzione, entro la primavera del 2020.
Filippo Broglia (RECmedia)
21-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANTICORPI
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
14-02-2022
ANTICORPI
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
17-12-2021
ANTICORPI
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
14-05-2021
ANTICORPI
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
12-02-2021
ANTICORPI
Filippo Broglia (RECmedia)
16-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP