Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

AstrAle - Vetri Nel Cuore (Radio Date: 06-12-2019)

AstrAle - Vetri Nel Cuore (Radio Date: 06-12-2019)
ASTRALE
VENERDÌ 6 DICEMBRE ESCE IN RADIO
“VETRI NEL CUORE”
Il meraviglioso rischio di frantumarsi
Dal 6 dicembre sarà in rotazione radiofonica “Vetri nel cuore” (The Web Engine/Artist First), il nuovo singolo di AstrAle disponibile sulle piattaforme digitali dallo scorso 15 novembre.
Scritto e composto da AstrAle e Giuseppe Fisicaro, “Vetri nel cuore” è un brano incentrato sulla tematica della passione, elemento indissolubilmente associato ai rapporti umani e caratterizzato da una peculiare ambivalenza intrinseca, poiché rappresenta al contempo una fonte di rischio e piacere che lega due persone.
«A volte siamo troppo fragili, ci spezziamo come dei piccoli vetri che cadono per terra; non sempre c'è qualcuno pronto a raccogliere i pezzi. Ti senti solo ed è proprio in quei momenti che ti accorgi di chi sei veramente, di quanto dolore riesci a sopportare - commenta AstrAle a proposito del singolo - vetri nel cuore non è una canzone romantica, né una canzone triste: è un urlo contro il dolore e tutto ciò che ci ferisce, ma non ci uccide».

Biografia
Alessandro Attolini, in arte AstrAle, nasce a Siracusa nel 1991. Sin da piccolo cresce in un ambiente musicale, soprattutto grazie al padre che, con passione, insegna a lui e al fratello a suonare la chitarra. Durante l’adolescenza Alessandro e il fratello formano diverse band musicali, esibendosi in piazze e locali della città natia. La prima esperienza televisiva di Alessandro come cantante solista arriva nel 2013 quando partecipa al talent “The Voice”. Negli anni a seguire viene influenzato da diversi generi musicali, come il rock, il grunch, il reggae, il pop, il bluesrap, e cerca di sperimentare diverse combinazioni tra di essi con la sua musica. Nel 2017 si trasferisce a Milano, alla ricerca di stimoli creativi, coltivando e definendo sempre più la sua identità musicale. Ad oggi sta lavorando al suo cd ed ai suoi nuovi singoli, tra i quali “Vetri nel cuore”, brano già disponibile sulle piattaforme digitali dallo scorso 15 novembre e in rotazione radiofonica dal prossimo 6 dicembre.

Ig: https://www.instagram.com/_astr_ale/?hl=it

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it - info@redblue.it
Fb: RedBlueMusic
Ig: redblue_musicrelations
Tw: RedBlue_Music
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ASTRALE
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-06-2020
ASTRALE
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP