beabadoobee - Sorry

Riguardo al nuovo singolo, Bea afferma: “Sorry è un modo per scusarmi, confessando gli errori commessi in un’amicizia e guardando qualcuno che amo disintegrarsi e sparire in quanto persona. È l’idea di scartare qualcosa perché mi sembrava fosse troppo vicino a me e un promemoria personale a non dare mai per scontato cosa avesse potuto avere quella persona.”
Il mese scorso Beabadoobee ha condiviso il primo singolo dal suo album di debutto, “Care”, trasmesso in anteprima da Annie Mac su BBC Radio 1 per Hottest Record In The World ed è stato ascoltato in streaming oltre un milione di volte.
Nata nelle Filippine e cresciuta a Londra, Bea Kristi ha iniziato a registrare musica sotto il nome di Beabadoobee nel 2017. A soli 20 anni, grazie al suo incredibile pop intimo da cameretta e alla sua estetica DIY, Beabadoobee ha già conquistato una un’enorme fanbase devota. La sua primissima canzone “Coffee” ha ottenuto centinaia di migliaia di stream in pochi giorni, grazie a un video caricato dai fan, e ha avuto un’altra vita quando è stata utilizzata come sample nella hit di Powfu, che è immediatamente diventata virale su TikTok e ha scalato le classifiche di tutto il mondo.
Qualche mese fa, Bea ha seguito i suoi compagni di etichetta The 1975 in un tour in UK che includeva due tappe sold out all’O2 Arena di Londra. Nel 2019 invece ha aperto le date di Clairo in America, è stata headliner del Dirty Hit Tour che è andato interamente sold out e ha pubblicato il suo terzo EP Space Cadet, seguito di Patched Up, pubblicato nel 2018 al debutto con Dirty Hit, e Loveworm.
Micro (Spin-Go!)
06-08-2020
News Correlate
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO