Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bishop Briggs - Champion (Radio Date: 26-07-2019)

Bishop Briggs - Champion (Radio Date: 26-07-2019)
“La regina dell'alt-pop impetuoso e intimista” – Billboard

“Un'artista consapevole, con un animo sensibile, forse anche un po' melodrammatico” – W Magazine

“Bishop Briggs trasforma i momenti di tristezza in canzoni potenti e definitive” – Harper's Bazaar

“È davvero una regina” – AltPress

OLTRE 1 MILIARDO E 500MILA STREAMING ALL'ATTIVO


BISHOP BRIGGS
Il nuovo singolo che anticipa il prossimo album
“CHAMPION”
da venerdì 26 luglio in radio


Guarda qui il video ufficiale:
https://youtu.be/D6UTHCzUlAo


Da venerdì 26 luglio in radio, il nuovo singolo di Bishop Briggs “Champion”, disponibile già in digitale, che anticipa il prossimo album.

Bishop Briggs, il cui album di debutto Church of Scars ha esordito nella Billboard Top 10, pubblica il nuovo singolo “Champion” (Island Records), accompagnato da un video (per la regia di Tim Mattia, già noto per aver lavorato a fianco di The 1975 e Twenty One Pilots) trasmesso in diretta su MTV Live, mtvU e sull'iconico megaschermo di Viacom a Times Square, New York.

“Champion”, prodotto da Joel Little (Taylor Swift, Lorde, Khalid), e scritta insieme a K.FLAY, è un brano potente, energico, di forte impatto, dal ritornello che rimane impresso dal primo ascolto, “I'm a champion” diventa così uno slogan da ripetere tipo mantra.

Dice Bishop: “Champion è una canzone che ho scritto quando la mia autostima era ai minimi storici. Come donna, sento di essere stata educata dalla società ad essere molte cose insieme: sexy ma dolce, sicura di me ma umile, indipendente ma sottomessa, intelligente ma non troppo intelligente. È un elenco infinito. Scrivere questa canzone mi ha aiutata a considerare questa domanda: e se fossi soltanto me stessa? E se esistesse un mondo in cui è la mia vulnerabilità a rendermi forte? E se arrivasse il giorno in cui potrò guardarmi allo specchio e dire con orgoglio, senza esitare, SONO UNA CAMPIONESSA', solo perché scelgo di essere me stessa? Champion parla di accettarsi subito, per ciò che si è”.

Champion, il cui debutto televisivo dal vivo sarà al Late Late Show with James Corden il 29 luglio, prima della performance al Lollapalooza quest'estate, segue Church of Scars, l'acclamato album di Bishop Briggs che è letteralmente esploso all'inizio dell'anno. Ispirata da una rinascita dopo un cuore infranto, Champion dimostra innegabilmente la forza dell'artista: “You gotta get bruised before you get mad / You gotta fall down before you fight back / Was feeling so weak but baby I’m strong / Little did I know I’m a champion” (Devi riempirti di lividi prima di arrabbiarti / Devi cadere prima di reagire / Mi sentivo così debole, baby, ma sono forte / Sapevo così poco di essere una campionessa). Champion è l'ultimo dei singoli di Bishop ad essere acclamato dalla critica, dopo il successo di Wild horses, White flag e River, certificata disco di platino in America.
Giorgia Aldi (Universal)
22-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BISHOP BRIGGS
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
19-04-2022
BISHOP BRIGGS
Alice Mancabelli (Universal)
08-10-2020
BISHOP BRIGGS
Giorgia Aldi (Universal)
22-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP