Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

BLACK PUMAS - More Than A Love Song (Radio Date: 23-08-2023)

BLACK PUMAS - More Than A Love Song (Radio Date: 23-08-2023)

BLACK PUMAS

TORNANO CON UN NUOVO SINGOLO E VIDEO
MORE THAN A LOVE SONG

TRATTO DALL’ATTESO NUOVO ALBUM
CHRONICLES OF A DIAMOND
IN USCITA IL 27 OTTOBRE SU ATO RECORDS [PIAS]

 

Il duo di Austin plurinominato ai GRAMMY, BLACK PUMAS,  torna con un nuovo singolo "More Than A Love Song" - ASCOLTA/ GUARDA - primo estratto dall'attesissimo secondo album  Chronicles of a Diamond, in uscita il 27 ottobre per ATO Records.
 
Con ben sette nomination ai Grammy Awards (tra cui Album dell'anno), il cantante/compositore/produttore Eric Burton e il chitarrista/produttore Adrian Quesada dimostrano nuovamente la forza della loro alchimia in “More Than a Love Song”. Man mano che si sviluppa,il brano esplode in una pura e sfrenata esultanza, alimentata da radiose armonie gospel e da un'incantevole parte di spoken word di Burton.  Primo pezzo registrato per 
Chronicles of a Diamond, “More Than A Love Song”  rivela il senso di libertà creativa che ne ha permeato tutto il processo di scrittura. 
 
Scritto da Burton e Quesada, “More Than A Love Song” è stato prodotto da Quesada e coprodotto da Burton, con una produzione aggiuntiva di John Congleton.  Parlando del testo Burton commenta: “More Than a Love Song” è un messaggio che ho preso in prestito da mio zio Steve. Mentre gli facevo da caregiver scrivevo canzoni e lui mi ascoltava da lontano e se ero fortunato mi dava qualche suggerimento,  ‘La vita è più di una canzone d’amore’”.
 
Girato a Los Angeles, il video di "More Than A Love Song" è stato diretto da Juliana e Nicola Giraffe. La clip suscita sentimenti di gioia, speranza e comunità – temi evidenti anche nella canzone – focalizzandosi sulla bellezza e l’abbondanza che ci circonda nella nostra vita quotidiana.
 
Chronicles of a Diamond dà vita alla singolare visione del duo con più potenza, passione e audace originalità che mai.  Prodotto da Quesada e mixato principalmente dal vincitore di sei Grammy Award Shawn Everett (Alabama Shakes, The War on Drugs), l'album composto da dieci canzoni, vede Burton assumere il ruolo di co-produttore infondendo la sua libertà musicale in ogni brano. 
 
I BLACK PUMAS sono una fra le più elettrizzanti novità musicali emerse negli ultimi anni, hanno avuto un grande impatto culturale, vendendo un milione di album in tutto il mondo. Il loro singolo di maggior successo "Colors" è un vero proprio inno, certificato disco d'oro ed è stato nominato come Disco dell'anno, accumulando oltre 450 milioni di stream e raggiungendo il primo posto su AAA Radio. Burton e Quesada hanno scoperto per la prima volta nel 2017 la loro intesa unica, dopo che Quesada ha iniziato a cercare un potenziale collaboratore ed è entrato in contatto con Burton tramite un amico comune. Grazie alla potente unione delle loro distinte sensibilità i BLACK PUMAS si sono fatti strada - Burton è un musicista autodidatta che ha iniziato suonando per strada nella nativa Los Angeles, Quesada è un vincitore di Grammy il cui background include suonare nell'orchestra latin-funk Grupo Fantasma. La loro fulminea ascesa li ha visti suonare spettacoli dal vivo e tournée esaurite in tutto il Nord e Sud America e in Europa, oltre a esibizioni ai GRAMMY Awards e alla cerimonia d’insediamento del presidente Biden, numerose apparizioni televisive e vincere nel 2020 l'Emerging Act of the Year dell’ Americana Music Association.

CHRONICLES OF A DIAMOND TRACKLISTING

MORE THAN A LOVE SONG

ICE CREAM (PAY PHONE)

MRS. POSTMAN

CHRONICLES OF A DIAMOND

ANGEL

HELLO

SAUVIGNON

TOMORROW

GEMINI SUN

ROCK AND ROLL 

 
FOLLOW BLACK PUMAS
OFFICIAL WEBSITE
 | INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | YOUTUBE | TIKTOK | SPOTIFY | APPLE MUSIC | AMAZON

 

Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
23-08-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLACK PUMAS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
24-10-2023
BLACK PUMAS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
10-10-2023
BLACK PUMAS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
26-09-2023
BLACK PUMAS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
23-08-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP