Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

BLACK PUMAS - Mrs. Postman (Radio Date: 26-09-2023)

BLACK PUMAS - Mrs. Postman (Radio Date: 26-09-2023)

BLACK PUMAS

PRESENTANO IL SINGOLO 'MRS. POSTMAN'
GUARDA / ASCOLTA

TRATTO DAL NUOVO ALBUM
CHRONICLES OF A DIAMOND
IN USCITA IL 27 OTTOBRE SU ATO RECORDS [PIAS]

 

I Black Pumas, duo che ha già collezionato 7 nomination ai Grammy, presenta il nuovo singolo "Mrs. Postman" tratto dal secondo album Chronicles of a Diamond, in uscita il 27 ottobre su ATO Records [PIAS]. Il brano è accompagnato da un video diretto da Amos David McKay, lo stesso regista che ha girato il video della Live Session di ‘Colors’’, il loro singolo di maggiore successo tratto dall’omonimo album di debutto e video che ha totalizzato oltre 220 milioni di visualizzazioni.
Insieme all'uscita di "Mrs. Postman", i Black Pumas annunciano nuove date del tour 2024 in Europa e negli Stati Uniti, tra cui Philadelphia, Chicago, New York e due sere presso l'iconico Ryman Auditorium di Nashville in aprile. Maggiori informazioni su prevendita e acquisto biglieti sul loro sito ufficiale

 
Forza trainante per l’evoluzione della musica soul, i Black Pumas hanno collaborato per la prima volta con un altro musicista nella composizione di “Mrs Postman”. La canzone, scritta dal cantautore/produttore Eric Burton e dal chitarrista/produttore Adrian Quesada, ha preso forma durante un’improvvisazione tra Quesada e il tastierista JaRon Marshall. Il brano, senza tempo ma squisitamente anticonformista, è una serenata al pianoforte che mette in luce la fenomenale versatilità della tastiera di Marshall.
 
Quesada racconta: "certi pomeriggi JaRon e io ci riunivamo per creare ritmi hip-hop per divertimento e 'Mrs. Postman' è nata proprio da una di queste sessioni".  Nell'aggiungere il suo contributo a "Mrs. Postman", Burton ha contribuito alla canzone con i suoi testi intrisi di sensibilità umana e bizzarria poetica. "In parte pensavo a quanta gioia i postini possono portare nella vita delle persone, ma volevo anche incoraggiare le persone della mia famiglia e chiunque altro faccia un lavoro operaio”, dice Burton. "So per esperienza diretta quanto possa essere faticoso, e volevo mandare un messaggio che dicesse: 'Vedo ancora tutta la bellezza e luce che c’è in te'".  Ascolta
/Guarda “Mrs Postman
 
More Than A Love Song
’ è stato il primo singolo estratto da Chronicles of a Diamond ed ha ricevuto unanimi apprezzamenti, registrando 2 milioni di passaggi fino ad oggi ed entrando in varie classifiche radiofoniche nel mondo. Il singolo è stato elogiato da The Guardian, Observer, NME, The Line Of Best Fit, Guitar World ("superbamente realizzato e supremamente soul") e altri ancora. MOJO ha recentemente incluso i Black Pumas tra i 30 Artists Who Will Shape The Next 30 Years, insieme a Taylor Swift, Kendrick Lamar e Lana Del Rey.
 
Chronicles of a Diamond dà vita alla personale visione della band con più potenza, passione e originalità che mai.  Prodotto da Quesada e mixato principalmente da Shawn Everett, vincitore di 6 Grammy Award (Alabama Shakes, The War on Drugs), l'album di dieci canzoni vede Burton assumere il ruolo di co-produttore e infondere la sua spensieratezza musicale in ogni brano.
 
I Black Pumas sono una fra le più elettrizzanti novità musicali emerse negli ultimi anni, hanno avuto un grande impatto culturale, vendendo un milione di album in tutto il mondo. Il loro singolo di maggior successo "Colors" è un vero proprio inno, certificato disco d'oro, ed è stato nominato come Disco dell'anno, accumulando oltre 450 milioni di stream. La grande intesa e affiatamento tra Burton e Quesada nasce nel 2017, quando Quesada ha iniziato a cercare un collaboratore ed è entrato in contatto con Burton tramite  un amico comune. Grazie alla potente unione delle loro distinte sensibilità, i Black Pumas si sono fatti strada - Burton è un musicista autodidatta che ha iniziato suonando per strada nella nativa Los Angeles, Quesada è un vincitore di Grammy il cui background include suonare nell'orchestra latin-funk Grupo Fantasma. La loro fulminea ascesa li ha visti suonare spettacoli dal vivo e tournée esaurite in America e in Europa, oltre ad esibirsi ai GRAMMY Awards, alla cerimonia d’insediamento del Presidente Biden, a numerose apparizioni televisive e vincere l'Emerging Act of the Year dell’Americana Music Association nel 2020. Recentemente, Quesada ha ricevuto una nomination ai Latin Grammy per "Best Rock Song" per la sua collaborazione con Diamanté Eléctrico.

Chronicles of a Diamond  Tracklisting

1. More Than A Love Song
2. Ice Cream (Pay Phone)
3. Mrs. Postman

4. Chronicles Of A Diamond
5. Angel
6. Hello
7. Sauvignon
8. Tomorrow
9. Gemini Sun
10. Rock And Roll

 
FOLLOW BLACK PUMAS

Official Website | Instagram| Twitter | Facebook | YouTube | TikTok| Spotify | Apple Music | Amazon

 

Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
26-09-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLACK PUMAS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
24-10-2023
BLACK PUMAS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
10-10-2023
BLACK PUMAS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
26-09-2023
BLACK PUMAS
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
23-08-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP