Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

BURNA BOY - Big 7 (Radio Date: 04-08-2023)

BURNA BOY - Big 7 (Radio Date: 04-08-2023)

La superstar globale da oltre 5 MILIARDI di streams Burna Boy pubblica il suo attesissimo singolo "Big 7" – ascolta/scarica al link https://Burna.lnk.to/Big7 - e annuncia ufficialmente la data di uscita del suo settimo album in studio, "I Told Them…", in uscita il 24 agosto per Atlantic Records/Bad Habit [Pre-save album https://Burna.lnk.to/IToldThem]

"Big 7", che ha già accumulato più di 12 milioni di ascolti con l’anteprima TikTok, esce con un video ufficiale girato a New York, visibile su You Tube al link: https://youtu.be/6GATRApPww8.

 

"Big 7 è un tributo melodico all'abbraccio di nuove vette nel mio viaggio musicale", ha detto Burna Boy. "Il titolo rappresenta un'aspirazione simbolica a raggiungere orizzonti più grandi, con il numero sette che incarna una crescita raggiungibile e armoniosa".

 

In "Big 7" Burna trasmette il messaggio di stabilire obiettivi ambiziosi ma realistici, abbracciare la crescita personale e vincere le sfide. Significa la ricerca dell'eccellenza, sia come artista che come individuo, senza essere sopraffatti da aspettative irrealistiche. L'obiettivo è celebrare ogni passo avanti, ogni sforzo compiuto e lo slancio positivo acquisito.

 

Segui Burna Boy:

Website : https://Burna.lnk.to/Official

Instagram: https://Burna.lnk.to/Instagram

Twitter: https://Burna.lnk.to/Twitter

Facebook: https://Burna.lnk.to/Facebook   

TikTok: https://Burna.lnk.to/TikTok

Raffaella Tenaglia (Warner)
31-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BURNA BOY
Raffaella Tenaglia (Warner)
31-07-2023
BURNA BOY
Raffaella Tenaglia (Warner)
23-03-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP