Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bussoletti - Piango Da Uomo (Radio Date: 21-11-2014)

Bussoletti - Piango Da Uomo (Radio Date: 21-11-2014)
BUSSOLETTI e suoi anni 80 si schiantano sopra ai gusci di questo millennio come Super Mario. Le sue canzoni sono piccole stelle per crescere e passare al quadro successivo. È una sala giochi piena di gettoni che v’invita a farvi un giro. Siete pronti?

PLAYER ONE – INSERT COIN

"Piango da Uomo!" è il nuovo singolo di Bussoletti

"Perdere le audiocassette e poi l’Amiga con tutti i suoi floppy. La vita è davvero dura e non è possibile reggere anche l’urto di una separazione sentimentale.

L’amore al tempo dei Nerd, l’amore che passa attraverso gli oggetti della vita vissuta (come racconta in stop-motion il video ufficiale).

“Piango da uomo” è una lettera aperta di scuse ma è anche una confessione di una generazione di outsider che sono stati costretti ad abbandonare i loro videogiochi preferiti per diventare grandi.

È una canzone sulla fragilità di chi dovrebbe essere forte e sulla forza di chi dovrebbe essere fragile. È un bollettino di guerra tra esplosioni di sentimenti e mitragliate al cuore."

Dopo un’intensa attività underground che gli frutta premi prestigiosi come il Lunezia e il Donida e un duetto con Dario Fo, inizia a lavorare insieme al produttore artistico Luca Mattioni e parte l sua avventura nel main-stream.
Il primo singolo estratto dall’album POP THERAPY è COME SCEMI. I suoi numeri sono impressionanti. Rimane nella classifica Top20 di vendite di iTunes per tre settimane consecutive arrivando fino al terzo posto dei singoli più scaricati.

Link video ufficiale:
www.youtube.com/watch?v=hrWFqDpHREk
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-11-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BUSSOLETTI
Samantha Suriani (Ufficio Stampa)
21-10-2022
BUSSOLETTI
Oramusica (Promozione)
07-06-2019
BUSSOLETTI
Emiliano Donnemma (Parola Cantata Dischi)
28-03-2018
BUSSOLETTI
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-11-2014
BUSSOLETTI
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP