Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Candy Sax - The Final Countdown (Radio Date: 06-03-2020)

Candy Sax - The Final Countdown (Radio Date: 06-03-2020)
The Final Countdown è il singolo, con la “S” maiuscola, del gruppo svedese Europe. Scritto interamente dal cantante e leader della band Joey Tempest, il brano (pubblicato nel giorno di San Valentino (14/02) del lontano 1986) ha raggiunto il primo posto in classifica in 25 paesi del mondo (incluso Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Belgio) diventando - nel tempo - un classico non solo per la musica Rock.

Da anni The Final Countdown è una certezza anche nel mondo dance: innumerevoli le cover e i bootleg del brano, riproposto davvero in tutti i generi possibili.
Nelle località più trendy del pianeta, soprattutto durante il periodo estivo, spopola la “sax version” portata al successo per la prima volta ad Ibiza ed in Spagna durante le famosissime serate ispirate alla musica, alla moda e ai film degli anni ottanta: “Children of the 80’s”.
Dall’Hard Rock Hotel di Ibiza e Tenerife a Mykonos, dallo Spring Break di Miami a quello di Zrce in Croazia, dalle consolle dei più importanti festival dance del globo alle passerelle dei più importanti stilisti moderni, la forza di questo nuovo “inno dance-rock” è cresciuta giorno dopo giorno tanto da diventare un progetto sonoro a tutti gli effetti.

THE FINAL COUNTDOWN viene magistralmente rivista e risuonata dalla affascinante CANDY SAX con la partecipazione straordinaria di uno dei più grandi sassofonisti italiani, Luca Signorini.

THE FINAL COUNTDOWN anticipa l’uscita dell’album di CANDY SAX, “ASAXINA”: 13 rivisitazioni dance di classici degli anni 80 e 90, dove il sax (tenore, contralto e soprano) è il solo grande protagonista.
Giacomo Poli (Do It Yourself)
06-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CANDY SAX
Giacomo Poli (Do It Yourself)
26-05-2020
CANDY SAX
Giacomo Poli (Do It Yourself)
06-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP