Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Celestal - Beautiful Lie (Radio Date: 25-08-2023)

Celestal - Beautiful Lie (Radio Date: 25-08-2023)

Dal primo remix, "In Your Eyes" di Kylie Minogue, passando per il ruolo di ghost producer per artisti come Black Eyed Peas, Shakira, Enrique Iglesias, Britney Spears, fino a  “Old School Romance”, un successo entrato nella Top5 Earone e nella Top100 Global Shazam; torna CELESTAL.

Il produttore, musicista e dj francese, che non più tardi di dieci anni fa, sulla carta d’identità aveva la dicitura imprenditore di moda, si è rivelato artista nell’organizzare passerelle, artista nello scrivere uno spartito o decidere il giusto BPM per far ballare la platea. 

Il fascino del nuovo singolo Beautiful Lie”, risiede nella capacità di contenere la bella bugia che ci raccontiamo guardandoci allo specchio, in un involucro dance-pop con venature flamenco. 

Un tempo sorta di auto-motivazione che rimaneva circoscritta all’intimità domestica, oggi la bella bugia si manifesta in una forma di auto-celebrazione in post, stories, tweet. Chi più chi meno, ci siamo cascati tutti.

In
 “Beautilul Lie”, una riflessione per capire meglio chi siamo, sperando di non rimanere sempre uguali a noi stessi. Ricordandoci che il mondo è fuori dalla finestra e non dentro il monitor di un device. 

Una collaborazione totalmente global: la Francia per chi il brano l’ha scritto, l’America per chi il brano lo canta, ovvero Devon Graves, la chitarra spagnola di Grynn (“Old School Romance”)

PRE-SAVE QUI

Ilaria Bencivenga (Ego)
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CELESTAL
Alessio Primavesi (Energy Production)
25-09-2019
CELESTAL
Matteo Esse (Energy Production)
28-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP