Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Charlie Puth - That’s Not How This Works (feat. Dan + Shay) (Radio Date: 07-04-2023)

Charlie Puth - That’s Not How This Works (feat. Dan + Shay) (Radio Date: 07-04-2023)

 

CHARLIE PUTH
“That’s Not How This Works"
(feat. Dan + Shay)

 

 

IL NUOVO SINGOLO è ACCOMPAGNATO DAL VIDEOCLIP CON SABRINA CARPENTER
 

clicca QUI per ascoltare

  

Charlie Puth, l'hitmaker, cantautore e producer multi-platino e pluri-nominato ai GRAMMY® amplifica la sua formidabile creatività collaborando con il duo Dan + Shay (anche loro vincitori di GRAMMY® Award e certificati Platino plurime volte) nella nuova canzone “That’s Not How This Works”, disponibile dal 31 marzo per Atlantic Records.

Dopo aver raggiunto numeri impressionanti - 27 MILIARDI di streams globali e ben 19 certificazioni PLATINO e 2 ORO solo in Italia -, Charlie continua a intessere un rapporto assolutamente speciale e privilegiato con i suoi 21 milioni di follower su TikTok, condividendo "assaggi" del suo processo creativo. Anche in questa occasione, Charlie Puth ha svelato in anteprima parti della traccia tramite vignette del suo videoclip/cortometraggio con Sabrina Carpenter, pubblicato all'inizio della settimana. 

Prodotto e scritto da Puth e co-scritto con Dan Smyers, "That's Not How This Works" si apre con una morbida voce solista di Puth, accompagnato solo dal suo pianoforte, che racconta l'andirivieni di una relazione che giunge al capolinea. La traccia prosegue il suo delicato slancio, integrando a sé le voci piene di sentimento e le armonie del duo country Dan + Shay.

Diretto da Phillip R. Lopez, il video ufficiale di "That's Not How This Works" è interpretato anche dalla cantante, cantautrice e attrice Sabrina Carpenter, nei panni dell'amata di Puth. Attraverso una serie di flashback, vediamo la coppia navigare tra gli alti e bassi di una relazione tossica. 

Il nuovo brano segue l'uscita del terzo album in studio di Puth, CHARLIE, il suo album più personale. Ancor prima della sua attesissima uscita, CHARLIE ha superato i 2 miliardi di stream globali con le uscite di "I Don't Think That I Like Her", "Smells Like Me", "That's Hilarious", "Light Switch" e "Left and Right". (feat. Jung Kook dei BTS), che da solo ha raccolto oltre un miliardo di stream e rappresenta il debutto in classifica di maggior successo di Puth fino ad oggi.

Gabriel Mompellio (Warner)
03-04-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHARLIE PUTH
Gabriel Mompellio (Warner)
06-10-2022
CHARLIE PUTH
Raffaella Tenaglia (Warner)
20-01-2022
CHARLIE PUTH
Gabriel Mompellio (Warner)
07-07-2020
CHARLIE PUTH
Gabriel Mompellio (Warner)
07-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP