Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Cheat Codes - Location (feat. A7S) (Radio Date: 27-10-2023)

Cheat Codes - Location (feat. A7S) (Radio Date: 27-10-2023)

Cheat Codes è un trio di deejays di musica elettronica formatosi a Los Angeles.

Il trio inizia a lavorare insieme nel 2014, optando per il nome Cheat Codes prendendo ispirazione dal fratello di uno di loro, Kevin Ford. Il nome indica "la possibilità di ottenere qualsiasi cosa si voglia nella vita come se fosse un videogioco in cui è possibile inserire con codice per raggiungere un particolare risultato". 
A partire dal 2015 iniziano a pubblicare inediti su Spinnin' Records, ottenendo per la prima volta rilevanza internazionale grazie al brano
"Hold On". L'anno successivo ottengono nuovamente un gran riscontro commerciale con il singolo "Sex" in collaborazione con Kris Kross Amsterdam.

Nel 2017 arriva un terzo successo commerciale grazie a
"No Promises", in collaborazione con Demi Lovato, che viene certificato disco di platino in USA, UK, Australia, Canada, Italia, Norvegia e altre nazioni. Negli anni successivi i Cheat Codes collaborano con artisti di rilievo come Little Mix, Kiiara, Kim Petras, Liam Payne, Ina Wroldsen e Sofia Reyes, pubblicando inoltre due EP: Level 1 nel 2018 e Level 2 nel 2019. Negli anni successivi continuano a realizzare singoli in collaborazione con artisti come All Time Low, Wiz Khalifa e Icona Pop!

Oggi ci presentano
 "Location" assieme ad un'altro Top Artist: A7S (Alexander Michael Tidebrink Stomberg) produttore, autore e cantante svedese, noto in tutto il mondo per il successo del 2019 "Breaking Me" insieme a Topic! Ha poi collaborato con artisti come Clean Bandit, Lil Baby, Nicky Romero, Hardwell, Smith & Thell e Vigiland.

Paolo Caputo (DanceAndLove)
24-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHEAT CODES
Paolo Caputo (DanceAndLove)
24-10-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP