Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

chiamamifaro - tutti contro tutti (Radio Date: 29-03-2024)

chiamamifaro - tutti contro tutti (Radio Date: 29-03-2024)

 

chiamamifaro 
dal 29 marzo il nuovo singolo 
per Columbia Records/Nigiri

Tutti contro tutti
Tra sonorità pop e un testo immediato, la cantautrice trasmette un messaggio potente che risuona come un coro in uno stadi

Presalva “Tutti contro tutti”: https://forms.sonymusicfans.com/campaign/cfhajasfuiahbcdo/

Presentato in anteprima durante il suo primo tour nei club, "Tutti contro tutti" è il nuovo singolo di chiamamifaro, in uscita venerdì 29 marzo per Columbia Records/Nigiri

Con questo brano chiamamifaro ci mostra il suo lato più giocoso, pur affrontando temi profondi: dalla polarizzazione dei social media all'incessante ricerca dell'identità personale in mezzo al caos sociale.
Tra sonorità pop e un testo immediato, chiamamifaro trasmette un messaggio potente che risuona come un coro in uno stadio. L'incalzante "Alè Alè" segna il passaggio tra un tema e l'altro, come se fosse il boato di incitamento dei tifosi ad ogni azione durante una partita di calcio.

"Alè alè. Allo stadio, nei talk show, su Twitter, alle cene di famiglia: l’ultras è in tutti noi e si manifesta ogni volta che inizia la partita, di sport o di vita. Alè alè. Calcio, gossip, vip, influencer, cronaca nera e rosa, vaccini, porti o guerre, santi o demoni, col dito puntato verso di te. Alè alè. Una partita che non si può vincere. Alè alè. Un coro che non ti dimenticherai: alè alè"
(chiamamifaro)

Dopo aver collezionato milioni di streams con il primo EP “MACCHIE” (UMA Records, giugno 2021) e l'album d'esordio “Post Nostalgia” (Columbia Records/Nigiri, giugno 2022) e un'estate che l'ha vista protagonista di un importante tour estivo, con una tappa all’Arena di Verona per i Radio Zeta Future Hits - dove ha cantato "Santa Subito" insieme ad Asteria - e al Red Valley Festival di Olbia davanti a oltre 25.000 persone, chiamamifaro ha pubblicato il suo nuovo EP, "DEFAULT", uscito il 12 gennaio per Columbia Records/Nigiri.

Tra testi immediati e sonorità coinvolgenti e con la freschezza della sua penna e del suo pop narrativo, chiamamifaro racconta com'è avere vent'anni, tra incertezze, rimpianti e leggerezza.


https://instagram.com/chiamamifaro/ 


 

Giada Sollitto (Sony Music Italy)
25-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CHIAMAMIFARO
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
25-03-2024
CHIAMAMIFARO
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
12-12-2023
CHIAMAMIFARO
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
20-06-2023
CHIAMAMIFARO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
22-02-2022
CHIAMAMIFARO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
06-12-2021
CHIAMAMIFARO
Nina Selvini (Astarte Agency)
17-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP