Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Coi Leray - My Body (Radio Date: 28-04-2023)

Coi Leray - My Body (Radio Date: 28-04-2023)

COI LERAY
È DISPONIBILE DA OGGI IN RADIO
“MY BODY”


È disponibile da oggi in rotazione radiofonica 
“My Body”, il nuovo singolo della cantante multiplatino Coi Leray.

“My Body” è un inno liberatorio e in chiave positiva in cui Coi dichiara in modo deciso che lei e le donne di tutto il mondo possono fare, dire ed essere tutto quello che vogliono senza alcuna riserva. Campionando l'iconico classico del 1963 "It's My Party" di Lesley Gore, Coi dà il suo tocco personale alla canzone celebrando l'emancipazione femminile e la sessualità, e confermando ulteriormente che anche le ragazze possono essere protagoniste.

Con un passato da modella,
Coi Leray è entrata in prima linea nel mondo dei media. i-D Magazine ha puntato l'obiettivo sulla stella fotogenica per il The Royalty Issue of the Winter Magazine e ha dichiarato: "è pronta a lasciare un segno indelebile nella cultura e diventare un nome conosciuto". V Magazine l'ha inclusa nel numero invernale con un'intervista della leggendaria Angie Martinez intitolata "Caught up in the rapture of Coi Leray".

Nel 2023, dopo aver scalato le classifiche con “
Players”, Coi Leray si è affermata come una delle più entusiasmanti interpreti dal vivo degli ultimi anni. Di recente ha acceso i palchi dello Houston Pride, WOO HAH! X Rolling Loud, Longitude Festival e Rolling Loud Portugal, solo per citarne alcuni. Inoltre, è stata nella formazione del Rolling Loud California a marzo.

Alice Mancabelli (Universal)
28-04-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

COI LERAY
Alice Mancabelli (Universal)
28-04-2023
COI LERAY
Alice Mancabelli (Universal)
26-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP